Secondo tagliando PIO XI

Aperto da riccardo883, 03 Luglio 2011, 09:26:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

riccardo883

Ragazzi buongiorno, il signore che mi vende la smart, prima di consegnarmela fa fare il tagliando dei 24000 km alla smart a pio xi, ha portato la smart venerdi mattina alle 9, secondo voi domani (lunedi) in giornata ie la ridanno? in modo che io martedi la possa prendere?è sufficente il tempo per fare il tagliando? grazie

morello

non credo che di sabato e domenica lavorano..

riccardo883

pensate che il venerdi e mezza giornata del lunedi non basti?

morello

ammenochè non glielo ha chiesto con "urgenza" , venerdi' nemmeno si sporcano le mani per lasciare la macchina smontata

riccardo883

ammazza oh....quindi secondo te quando ie la ridanno?martedi?

morello

se non ricordo male il mio , fuori smart center, è durato 2 giorni pieni...dipende molto anche dal lavoro che anno da fare

Urbino89

A me il tagliando me lo hanno fatto in un ora al centro mercedes a colli albani. Gliela ho portata ddi sabato mattina quindi credo ke la mattina lavorano.

riccardo883

io spero che domani in giornata gli ridiano la macchina in modo che martedi mattina posso prenderla, alla fine il tempo per lavorarci lo hanno avuto

Karl88

Gli SC sabato mattina lavorano. Tutto dipende da quante macchine hanno, logico che per fare un tagliando normale ci vuole un'oretta, ma non sempre c'è solo la tua di macchina sotto in officina.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Ca' da un anno abbondante gli SC il sabato sono chiusi anche la mattina.

Karl88

Citazione da: Repsol - 04 Luglio 2011, 02:22:48
Ca' da un anno abbondante gli SC il sabato sono chiusi anche la mattina.

Zoe fontana lavora fino alle 12, ci sono stato poco tempo fa!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

allora è l'unico, perchè Pio XI, Salaria e EUR il sabato sono chiusi