Parzialmente conclusa!

Aperto da lorysepielli, 02 Giugno 2011, 12:46:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi dovrei smontare i cerchioni per verniciare le pinze dei freni con ricky! Quale crik si può usare? Il classico?

fefino

Citazione da: lorysepielli - 05 Giugno 2011, 12:56:02
Ragazzi dovrei smontare i cerchioni per verniciare le pinze dei freni con ricky! Quale crik si può usare? Il classico?

Proprio ieri ho dovuto cambiare la ruota a una 451 di una mia amica e ho usato quello della mia 500 quindi uno normale ed è andato benissimo  ;)

lorysepielli

Ecco le pinze! Non sono riuscito a togliere il cerchio perchè non avevo sicuramente una chiave buona e mi sono arrangiato a passarci intorno con il pennello e poi pulire i residui di colore sul cerchio con alcoll e spugna!! Che fatica ma il risultato è davvero bello :)




Che ne pensate?

fefino

bello bello bello  :ok: quanto l'hai pagata la vernice?!?

RDWare

Non vorrei rompere le scatole ma mi sembra che il cerchio non si sia pulito molto bene!  :ph34r:

Cmq belle, rosse fanno sempre la loro figura!! :ok:
RDWare


lorysepielli

Citazione da: fefino - 07 Giugno 2011, 12:20:26
bello bello bello  :ok: quanto l'hai pagata la vernice?!?

29.90 € in negozio :)

lorysepielli

Citazione da: RDWare - 07 Giugno 2011, 12:33:02
Non vorrei rompere le scatole ma mi sembra che il cerchio non si sia pulito molto bene!  :ph34r:

Cmq belle, rosse fanno sempre la loro figura!! :ok:

Nono, anzi hai fatto bene a precisarlo :) la foto comunque è di appena finite e erano ancora sporchi! Oggi li ho ripuliti quasi del tutto posto una foto in serata :)

Vorrei un consiglio, un negozio di vernici mi ha proposto delle bombolette per verniciare i cerchioni, giurandomi che non veniva mai via il colore in qualsiasi caso...a me sembra strano!! Che ne dite voi?

morello



morello

c'è un ragazzo(massimo) che ha pronte un po di bombolette spray per fare i cerchi..se aspetti che li fa vedi come vengono e quanto durano ;)

lorysepielli

Citazione da: morello - 07 Giugno 2011, 18:14:06
c'è un ragazzo(massimo) che ha pronte un po di bombolette spray per fare i cerchi..se aspetti che li fa vedi come vengono e quanto durano ;)

ahhahah okok faccio fare le prove prima a gli altri :)

morello

se vuoi provare tu benvenga :D

pero' la questione è questa: la vernice va data , per durare un tempo tale da ripagare almeno la spesa delle bombolette, con una procedura stra-nota a tutti, prima si pulisce-->si carteggia-->fondo...etc  etc..

mentre il ragazzo in questione ha una vernice gommosa, plastidip,  la quale si puo' applicare anche in maniera piu' semplice ed è anche rimovibile con facilita'..se vuoi provare costa circa 20 euro a bomboletta

lorysepielli

Citazione da: morello - 07 Giugno 2011, 20:59:10
se vuoi provare tu benvenga :D

pero' la questione è questa: la vernice va data , per durare un tempo tale da ripagare almeno la spesa delle bombolette, con una procedura stra-nota a tutti, prima si pulisce-->si carteggia-->fondo...etc  etc..

mentre il ragazzo in questione ha una vernice gommosa, plastidip,  la quale si puo' applicare anche in maniera piu' semplice ed è anche rimovibile con facilita'..se vuoi provare costa circa 20 euro a bomboletta


Ahhh giusto questa cosa del plastidip gia l'ho sentita da qualcuno mmm aspetterò lui per vedere il risultato :)



Comunque ecco la foto alla pinza a cerchione pulito







Ora è sporca la gomma ma domani ci passerò il nerogomme e tutto come nuovo :)

lorysepielli

Sono riuscito dopo molta pazienza a staccare la scritta SMART e CDI, e ho pensato di mettere un'altra scritta per farla diventare veramente la mia xclusive smart :) Immagino che a molti di voi non piaccia..ma sono gusti :)








E quest'ultima..beh...l'ho vista oggi all'autolavaggio da me e sembrava brutto non fotografarla :)




Repsol

a parte la scritta, ma ognuno la macchina la personalizza come più gli aggrada, una cosa che farei sicuramente è verniciare di bianco anche la razza del volante, come mai l'hai lasciata grigia?

e il Plastidip lo proverei subito, ho già i cerchi neri altrimenti correrei a provarlo...