Smart & Parrot

Aperto da Federica3380, 07 Ottobre 2010, 23:07:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Ciau, ho appena postato questo messaggio sul forum parrot, qualcuno di voi sa come devo comportarmi con questo tipo? E' giusto che io debba pagare 50,00 euro per l'assistenza di un prodotto in garanzia?


Buonasera a tutti, mi chiamo federica e scrivo da Roma.
Volevo parlarvi del mio parrot RKi8400.

La mia vicenda ha inizio piu' o meno un paio di anni fa, quando mi sono innamorata del modello precedente che purtroppo e per fortuna è stato sostituito dall'attuale RKi8400.
Fatto sta che alla fine il mio ragazzo decide di regalarmelo. Fa l'ordine online, e purtroppo un po' di tempo dopo arriva la spiacevole notizia che il parrottino non puo' essere spedito perchè non è ormai piu' disponibile. Gli propongono l'acquisto nel nuovo modello al prezzo di quello vecchio. 250 euro.
Come farsi scappare un occasione cosi'?
finalmente a settembre arriva il mio nuovo giocattolo! BELLISSIMO, STUPENDO! Tra noi è amore a prima vista!
Soltanto che con l'andare del tempo comincio a riscontrare qualche problemino, nonostante i vari aggiornamenti software effettuati. Le canzoni saltano, a volte è difficile telefonare, ogni tanto si spegne senza un apparente motivo e via via che il tempo passa, la situazione non va che peggiorando.
E cosi' mi faccio coraggio e decido di separamene per portarlo in assistenza.
Cerco un punto assistenza sul sito ufficiale e trovo XXX, disponibilissimo e simpaticissimo.
Mi separo dal Parrottino a luglio ed oggi finalmente mi giunge la notizia che finalmente Parrottino puo' tornare a casa (ultima settimana di Luglio/7 Ottobre)
Addirittura Parrot non si fa guardare in faccia per tanto poco e S O S T I T U I S C E Parrottino con un secondo Parrottino NUOVO DI ZECCA!
Abbiamo ancora la pellicolina attaccata! Domani si torna sulla smartina! :)
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la seguente:

Ma quando si porta un prodotto in assistenza e lo stesso rientra nel periodo di garanzia riconosciuto dalla casa, si devono pagare 50 euro per il servizio? :\
Poi PARROT??? che invece di riparare sostituisce??? A me sembra un po' strano! Sopratutto perchè non è stata nemmeno rilasciata una ricevuta!

Per i Signor moderarori: Non cancellate questo messaggio, per favore, perchè non è una critica a Parrot ma perchè deve essere un allarme a tutti coloro che si potrebbero trovare nella mia stessa situazione. Per i prodotti coperti da garanzia NON BISOGNA PAGARE NULLA!!!
Io domani andro' ai carabinieri e denuncero' loro l'accaduto, poi, andro' da un avvocato per far valere i miei diritti.

Se volete, solo privatamente, vi diro' quale è l'assistenza a cui mi sono rivolta. E occhi aperti.

Invito Parrot a non avvalersi piu' del supporto di questo truffatore.

Saluti a tutti

sebba

ho montato l 8400 due giorni fa speriamo bene....
mi puoi dire chi è in pm cosi (facendo le corna) se mi dovesse servire me ne terro alla larga.
Ps mi potresti dire che software ti hanno messo?? io l ho preso con il 2.31 ( lultimo è il 2.33) ma siccome non mi sembra che dia problemi non l ho aggiornato.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Senza fattura facile intascarsi 50€ cosi!
Che poi mi chiedo: 50€, ne vale poi la pena?? Bah...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Infatti, comunque l'ho denunciato alla finanza che oggi provvedevano a multarlo per la mancata emissione di ricevuta/scontrino per 50 euro.
Poi ho mandato una email alla Federconsumatori e stamattina ho chiamato Parrot Milano che provvedeva a richiamarlo.
Attendo news.... m'ha crepato 50 euro sto stronzo. Vediamo se gli è convenuto fare il gradasso.
Se m'avesse chiesto 20 euro... cosi' per il servizio glieli avrei anche dati, ma 50 mi sembrano un po' troppi!

sebba

raga vi spiego meglio di persona chi è....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv