sostituzione quadro strumenti originale con brabus

Aperto da brabusragazzo, 13 Settembre 2010, 01:06:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brabusragazzo

ciao a tutti sono nuovo!! io e la mia smartina 1000turbo volevamo sapere se era possibile sostituire il quadro comandi con quello della brabus... :( ho rifatto la centralina e tolto il limitatore ma nn posso sapere a quanto vado al max xhè si ferma a 160 :\ ciao ciao!!!!






RDWare

Dovrebbe essere sostituibile, ma se non lo prendi nuovo in smart center e lo fai inizializzare da loro non vedi i km totali dell'auto. Almeno sulla vecchia era così.

Per vedere la velocità massima cmq in genere si una un gps che ti dice la velocità reale senza lo scarto che ha il contakm.
RDWare


Repsol

quoto RDWare. sennò puoi sostituire i fondini con quelli BB (o con altri sempre con fondoscala a 200 km/h) e far ritarare il tuo strumento combinato (ossia il contakm) da Smartkits.

http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?products_id=710

brabusragazzo

bene bene allora ascolterò il vostro consiglio!!! grazie mille.... penso che i fondini + ritaratura mi costeranno decisamente meno che il quadro nuovo!!!   :D grazieeee!!

brabusragazzo

scusate....ma sapreste anche dirmi dove rivolgermi x comprare i fondini?? in smart come ricambi bb nn li hanno?

Repsol

sempre su Smartkits, o su RS-Parts, sito tedesco che ha TUTTO per qualsiasi modello Smart  :amor: