Predisposizione cambio automatico...

Aperto da Andrea90, 13 Maggio 2010, 22:52:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andrea90

Salve ragazzi...qualcuno di voi sa se cè già la predisposizione al cambio automatico sul nuovo modello....mi spiego ho la pulse sequenziale ma vorrei mettere anche l'automatico....mi hanno detto che cè già la predisposizione basta cambiare il pomello del cambio e mettere quello con il pulsantino per passare all'automatico....il tutto con 300€ si fa....è vero?confermate?

grazie mille!!

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

eh si, ecco perchè quella cifra, nei 300€ è compresa l'attivazione

Karl88

Non serve sostituire anche il pedale come nella vecchia?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 14 Maggio 2010, 16:33:02
Non serve sostituire anche il pedale come nella vecchia?

direi di no visto che RD non ha l'automatico ma ha il pedale già con il kick down.

RDWare

Citazione da: Repsol - 14 Maggio 2010, 17:27:48
Citazione da: Karl88 - 14 Maggio 2010, 16:33:02
Non serve sostituire anche il pedale come nella vecchia?

direi di no visto che RD non ha l'automatico ma ha il pedale già con il kick down.

oooh yessss... quanto ero felice quando l'ho scoperto!!!
RDWare


Andrea90

ok quindi è una cosa fattibile senza spendere cifre...diciamo non vorrei superare il tetto dei 300€...

RDWare

Guarda il costo dell'attivazione se non sbaglio è proprio 300€
RDWare


Andrea90

quindi non è compreso nei 300€ il pomello del cambio con il pulsantino? dovrei aggiungere qualcos'altro....

RDWare

no no 300 totali... quindi leva e pomello del cambio compresi.
RDWare


passion03

Citazione da: RDWare - 16 Maggio 2010, 02:42:30
no no 300 totali... quindi leva e pomello del cambio compresi.
Sempre un furto rimane :)! ! :ph34r:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Andrea90

ragazzi a proposito di cambio.....ultimamente quando faccio manovra e inserisco la retro non compare "R" ma rimane "N" che lampeggia.....inoltre si sente il pedale del freno un pò mollo....dopo un pò di tentativi entra finalmente la retro....il bello è che non lo fa sempre!...sono preoccupato....non vorrei fossero le avvisaglie di un'imminente rottura del cambio....AIUTOOOOOOOO!

dottortanzy

qun
Citazione da: Andrea90 - 23 Maggio 2010, 20:20:46
ragazzi a proposito di cambio.....ultimamente quando faccio manovra e inserisco la retro non compare "R" ma rimane "N" che lampeggia.....inoltre si sente il pedale del freno un pò mollo....dopo un pò di tentativi entra finalmente la retro....il bello è che non lo fa sempre!...sono preoccupato....non vorrei fossero le avvisaglie di un'imminente rottura del cambio....AIUTOOOOOOOO!

quando ti fa questo problema controlla se ti funzionano gli stop,potrebbe essere il contatto sotto il pedale del freno


Repsol

l'entrata difettosa della retro è un problema noto della 451, se hai la macc ancora in garanzia portala in SC e ti CAMBIANO gratuitamente la frizione! (prima provano con un aggiornamento di centralina che molto spesso non basta e quindi procedono alla sostituzione del disco frizione con uno rinforzato).

io a 20k km l'ho fatta sostituire x lo stesso problema, ovviamente in garanzia

Andrea90

ma che davvero??? che sfiga la garanzia mi è scaduta a fine aprile....non ci credo che palle....
la cosa fastidiosa è che non lo fa sempre  (per cui saresti costretto a far cambiare tutto) lo fa solo certe volte....quindi ti rode ancora di più!...vi dico solo che una volta non mi entrava la retro mentre stavo farcendo un'inversione (per giunta mal riuscita!) mi sono preso le madonne di decine di macchine!