Compatibilità cerchi 450-451

Aperto da BlackTie88, 04 Aprile 2010, 21:47:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Raga dovrei vendere i cerchioni che avevo prima, sono quelli dalla black tie, sono da 15 , 4,5j davanti e 5,5j dietro..
mi hanno chiesto se sono compatibili con la 450... sono compatibili??
Grazie

Repsol

dovrebbero esserlo, anzi 99% sì, ma quelli su una 450 stanno un boato dentro i passaruota!

BlackTie88

Ah vabbe quelli sono affari suoi ^^ pero devo sapere con certezza se vanno bene... dove posso vederlo?
E sempre 1 in piu che mi fa l asta...

Karl88

Vanno bene, però deve comprare un distanziale per il posteriore sennò tocca l'ammortizzatore.
Per il resto nessunissimo problema, e come ti ha detto Daniele stanno molto dentro...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Davide

io monto cerchi della 451 sulla mia 450, e i cerchi posteriori senza distanziale escono dal passaruota, gomme 175

Dario

cosa davvero bizzarra...
di che cerchi parliamo?

Davide

parliamo di cerchi venduti per la 451 che sulla 450 escono di 1-2 mm dal passaruota posteriore.

dottortanzy

davide sicuro?i cerchi della 451 hanno un offset diverso e necessitano di distanziale altrimenti tocca sull'ammortizzatore.Io che ho i brabus della nuova ho dovuto mettere un distanziale da 30


Dario

Citazione da: Davide - 08 Aprile 2010, 13:51:36
parliamo di cerchi venduti per la 451 che sulla 450 escono di 1-2 mm dal passaruota posteriore.
intendevo foto/modello

Davide

dopo Finale li vedrete ora non posso, cmq non li ho ancora visti montati su nessuna 450.

i miei vecchi della ALUTEC invece anche con distanziale erano molto all'interno del passaruota

Dario

questi io li ho visti montati su una 451 in austria.

cmq eccoli



mi sembra davvero strano sporgano sulla 450 visto che hanno ET 20/25

mentre dietro i cerchi della 450 sono sempre negativi

Davide

infatti se leggi meglio, ti confermo che gli alutec non sporgono per niente, anzi stanno davvero male perchè troppo all'interno del passaruota.

Quelli che monto attualmente venduti per 451, calzano a pennello per la mia..

Dario


alexandro

le 175 quelle ke si montano nel posteriore posse montarli anke anteriormente  :|ke ne dite tokkera da qualke parte cosi

Davide