volante !!

Aperto da matrix70, 18 Giugno 2009, 16:25:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 25 Giugno 2009, 20:34:13
bè premettendo che non comprerò mai auto usate...

vorrei ricordarvi che ho preso il GTD cn 25mila km del 2007 a 15mila € con 2 anni di TOTALE garanzia...
se ci pensate (assicurazione-bollo a parte) è poco di più di una 451 pulse e ABISSALMENTE meno di una BB (auto molto limitate e dai consumi neanche troppo vantaggiosi rispetto un classe A).

usata la classe A se vi fate un giretto (e io l'ho già fatto) non sta altissima per niente, ne ho trovate buonissime a 15-16 mila.

di sicuro, la futura credo non sia una smart.  :D

Bollo assicurazione ed eventuale benzina (se non la prendi diesel) cel'hai messi a conto però? Il costo di un tagliando in mercedes?
RDWare


BBietto

infatti è risaputo che il problema delle auto non è comprarle ma mantenerle....posso fare l'esempio della mia polo, quasi 22.000€ da nuova, presa con due anni di vita e 29.000km a 13.000€....però bollo e assicurazione costano il doppio di una smart ed è pure giusto così, basta sapere a cosa si va incontro

bonzo

Citazione da: RDWare - 26 Giugno 2009, 01:50:18
Citazione da: Karl88 - 25 Giugno 2009, 20:34:13
bè premettendo che non comprerò mai auto usate...

vorrei ricordarvi che ho preso il GTD cn 25mila km del 2007 a 15mila € con 2 anni di TOTALE garanzia...
se ci pensate (assicurazione-bollo a parte) è poco di più di una 451 pulse e ABISSALMENTE meno di una BB (auto molto limitate e dai consumi neanche troppo vantaggiosi rispetto un classe A).

usata la classe A se vi fate un giretto (e io l'ho già fatto) non sta altissima per niente, ne ho trovate buonissime a 15-16 mila.

di sicuro, la futura credo non sia una smart.  :D

Bollo assicurazione ed eventuale benzina (se non la prendi diesel) cel'hai messi a conto però? Il costo di un tagliando in mercedes?
ci ho lavorato poco ma ti assicuro che sono un attimo alti i prezzi  :ph34r:
Bonzo