Alpine Imprint Audissey

Aperto da Karl88, 26 Febbraio 2009, 00:27:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

ecco, vi presento il mio nuovo giocattolino che domani mattina entrerĂ  in mio possesso, e spero presto starĂ  dietro il mio culetto nella smartina...



trattasi del PXA H100, un audio processore che verrĂ  collegato tramite ai-net alla mia sorgente Alpine 9886R (tra l altro ho scoperto ora che audison ha dichiarato battagli con il BIT-ONE) e che poi si "smisterĂ " nei vari ampli.
da quella escono 3 pre a 4 volt (front-rear-sub) da portare appunto ad ogni ampli...

a cosa mi serve?? ecco, finalmente mi permette la biamplificazione, ovvero avendo per il FA 2 ampli a 2ch, userò OGNI SINGOLO CANALE DEDICATO E TAGLIATO APPUNTO PER OGNI ALTOPARLANTE...
e vi assicuro che sarĂ  una cosa fantastica...!  :amor:
anche perchè eliminerò ogni tipo di crossover o filtri in attivo, dato che farà tutto lei, posso scegliere se farla lavorare in passivo o in attivo...

guardate qui alcune correzioni:





la taratura verrĂ  fatta tramite il KTX-H100, un microfono che deve essere posizionato al posto del guidatore, inserire nella mia sorgente un CD audio dato nella scatola e gli altoparlanti inizieranno a suonare, mandando le onde che il microfono riceverĂ  e memorizzerĂ  nella centralina sopra citata per poi fare i ritardi temporali e correggerli...
(in pratica se ho il medio molto avanti e piu alto rispetto il wf, mi farĂ  strillare di piu il wf e lo fara muovere prima rispetto il medio ogni volta...)
qui il microfono e il cd:







per il kit anteriore, è un problemino perche mi sta aiutando un ragazzo di san cesareo che è secondo regionale in SQ, e mi ha sconsigliato il kit ciare che tanto amavo...
dice che forse l hert due vie può "rappresentarmi" un pò meglio...
quindi penso che prenderò l HV165L e l HT25 SENZA FILTRO  :P e riporterò tutto sulla plancia...

RICAPITOLANDO: NIENTE PIU' INSTALLATORI VARI (FARA' TUTTO MAMMA ALPINE  :P) NIENTE PIU' FILTRI (QUINDI 80€ PER QUELLI GIA' FATTI O 300 PER QUELLI PROFESSIONALI) MA SOPRATTUTTO, TANTA TANTA PIU' POTENZA (MANDERò 80RMS REALI SU OGNI COMPONENTE DAVANTI E DIETRO RESTERANNO I 300 AL SUB) E TANTISSIMA PULIZIA E PRECISIONE DI SUONO!

mi sono fatto un bel regalino x il compleanno no??  :ridacchia:
:amor:
:amor:
:amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Chiedo venia, ma solo io non ho capito praticamente una cippalippa in brodo di giuggiole?????

RDWare

Si ma vista la forma del microfono... occhio a non scordartelo sul sedile quando entri in macchina dopo la taratura!
RDWare


Karl88

#3
Citazione da: RDWare - 26 Febbraio 2009, 10:52:37
Si ma vista la forma del microfono... occhio a non scordartelo sul sedile quando entri in macchina dopo la taratura!

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
nn me piacciono ste cose a me!  :ridacchia:

TAAAAA TAN!!!!  :D





è proprio vero, i migliori regali sono quelli ceh si fanno da soli...  :ridacchia:

p.s.: quando vai da Zilly a lasciargl i i soldi, diventa una persona simpaticissima!  :ridacchia:
mi ha detto: quando rimetti il naso su ebay, comprami qualche stronzata, lasciami un bel feed poi vieni qui e t regalo qualcosa, per me sono importanti i feed...  :D
mi ha fatto anche 10€ di sconto...  un sant' uomo proprio!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

...e fĂą: Tec SQ6 + Tec SQ 25 in biamplificazione!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

anche se non sembra interessare a nessuno...
cmq, oggi ho preso tutto, ora manca solo l aiuto di Jetth e passo tutto, e poi taratura...  :ridacchia:

l insonorizzazione cruscotto/portellone posteriore e fianchetti laterali è tutta sua...  :ridacchia:



poi sono dell idea che un ottimo impianto vuole un ottima cavetteria...
phonocar da 3mm, 15metri di cavo, 35€...  :(



qui il rapporto con 10cent...



2 nuovi pre-out phonocar a tripla schermatura, è la seria piĂą alta della casa, meglio di questo non c è...  :ridacchia:



e qui il mio prossimo kit Tec...





Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

complimenti Karl.....ti chiameranno per  paesi :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: kemichalbrothers - 05 Marzo 2009, 20:01:50
complimenti Karl.....ti chiameranno per  paesi :ph34r:

grazie ma...  :insik:
che significa??  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

a fare le feste in piazza,ti fanno mettere il cd con la marzucca...... :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Karl88

 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

no tutt altro invece, credo che avrò anche meno potenza di ora sinceramente, poi può darsi anche che sbagli...
l unica cosa e che con quel processore e quel kit, avrò un ottima riproduzione...  ;)

certo che il cruscottino di kikko86 non mi farebbe per niente schifo ora come ora...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

ammazza con tutta queste roba uona di meno? :oh:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: kemichalbrothers - 05 Marzo 2009, 20:32:01
ammazza con tutta queste roba uona di meno? :oh:

boh, sinceramente non sò, va provato...
è tutto un altro modo di usare gli ampli...
dai tanto per la magnata la sentirai...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Carlo quanto t'è costato il cavo PRE?
Devo ricomprarlo per l'ampli del fronte visto che nell'incidente i spinotti si sono spezzati dentro gli RCA femmina dell'ampli.

Ne avevo visto uno dell'audison, se non sbaglio stava sui 25 euro...
RDWare