1° Maggio

Aperto da RDWare, 28 Aprile 2008, 02:36:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jetth

Ragazzi, domani vi dico il responso perchè ancora non so se è libera o meno!!!
Comunque ho tolto i messaggi in OT perchè ORA posso :D

twin spark

Daje jetth !!!  Tifiamo tutti x Te...  :D :D
Anzi, per la Tua di Nettuno !!!   
A Te che sei il padrone, un hip hip... :birretch:
A Noi, specialità gastronomiche, ricchi premi e cotillon

....

CABRIOHIVE

Citazione da: jetth - 28 Aprile 2008, 21:56:16

Comunque ho tolto i messaggi in OT perchè ORA posso :D


E no...Jetth Amministratore no, dai!
Robè ma sei matto a dargli in mano un forum intero?

Al massimo andava bene per censurare con la faccia nella sezione "Hot Smart"! ;D

;)

jetth

Citazione da: CABRIOHIVE - 29 Aprile 2008, 00:59:24
Citazione da: jetth - 28 Aprile 2008, 21:56:16

Comunque ho tolto i messaggi in OT perchè ORA posso :D


E no...Jetth Amministratore no, dai!
Robè ma sei matto a dargli in mano un forum intero?

Al massimo andava bene per censurare con la faccia nella sezione "Hot Smart"! ;D

;)
:ban:

Occhio è! :sagace:
:birretch:

RDWare

Lorè te dico solo che s'è caricato tutte le emoticon che gli servono per il caso... queste che vedi quì sotto prima non c'erano!
Occhio che è pericoloso!
RDWare


twin spark

#20
Buondì... :D
Se, molti di Voi, s'incontreranno il primo maggio, è ipotizzabile l'appuntamento serale x il venerdì al Circo Max?

....

RDWare

Il Venerdì è 2 Maggio quindi non dovrebbero esserci problemi!
RDWare


bonzo

dicono che per il primo danno pioggia,quindi mene sto a casa!
per il 2 nn ci sto xkè ho i 18 anni di mia cugina  :)
mia sorella si è comprata il tomtom ieri(ielo rubo) e lunedi monto lo stereo quindi prometto di essere piu presente i venerdi ;D
Bonzo


Karl88

ragazzi anche io ho visto che il primo è pioggia...
DANNAZZIONE...

se piove c s vede sempre venerdì sera?
ho sentito una cosa...

da un pò di tempo l ex decathlon è tornato ad ikea, quindi niente più problemi di spazi e le cs funzionano molto meglio...
che ne dite?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

twin spark

Se tutto fila liscio, (nel senso se, trovo posto) il 2 - 3 - 4 maggio, me ne ritorno a Vieste.  :D :D

Il 25 26 27 aprile, son stato bene in un residence in mezzo agli ulivi, pagando 50 euro a notte, un appartamento, dotato di due camere con letto matrimoniale soggiorno con angolo cottura e bagno, in modalità bed & breakfast.
La prima colazione ( 3 euro a persona al giorno) è stata semplice: cappuccino, caffè, latte e cacao, biscotteria e tortine del posto. Pranzo al sacco (perchè siamo andati in giro) e cena ad un ristorante non convenzionato, a scelta tra i tanti ubicati nel parco e dintorni, del Gargano. Suggestiva per le sue peculiarità naturali, la Foresta Umbra, sita nell'omonimo Parco.
Viaggiando con fortwo, ho speso circa 23 euro a/r di autostrada e sui 109 euro di benz. perchè ho percorso sui 964 km.

A qualcuno interessa la "gita" ?

Mio cell è nella sezione riservata ai soci.

Ciao dav

RDWare

Citazione da: Karl88 - 29 Aprile 2008, 13:47:00
ragazzi anche io ho visto che il primo è pioggia...
DANNAZZIONE...

se piove c s vede sempre venerdì sera?
ho sentito una cosa...

da un pò di tempo l ex decathlon è tornato ad ikea, quindi niente più problemi di spazi e le cs funzionano molto meglio...
che ne dite?


Che mi informo e ti faccio sapere! Questa è una buona cosa!
RDWare


kemichalbrothers

Jetth convinci i tuoi a stare a Roma che tanto è brutto tempo che vanno a fà al mare di inverno..... 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

HO SENTITO ORA TONY,HA DEI PROBLEMI URGENTI DA RISOLVERE,DEVE PARTIRE E NON CI SARA' NE GIOVEDI NE VENERDI'
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Casa a Nettuno di Jetth non è disponibile...

A casa mia ci sono i miei che non escono (almeno fin'ora)... non sò che altro pensare!

Qualcuno ha una cosa con una TV dove collegare il wii e un tavolo dove mangiare?
RDWare


twin spark

#29
Se a qualcuno ( e sopratutto anche a me), gli era ventilata l'idea di "fuggire" da Roma, x Vieste i primi di Maggio, x me, questa cosa non è più attuabile.
AAAAhhhhh le donne !!!
Prima il parrucchiere e poi la comunione di un parente della mia "Lei", proprio nel periodo vacanziero !!

Me' tocca stà a Roma....
  >:( >:(  >:(

....