1° Maggio

Aperto da RDWare, 28 Aprile 2008, 02:36:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allur stasera si parlava e si era pensato di fare ciò...

Forse Jetth (AKA ex MrSmart, quindi gente importante mica "pizza e fichi") potrebbe avere casa libera a nettuno, in alternativa (vedi parentume del Mr in casa) ci sarebbe cmq una bella scampagnata sui prati a TorVergata dove chi si mangeranno panini si giocherà a "Schiaccia 7" e si tireranno pallonate alle eventuali donne del club che staranno sdraiate a prendere il sole!

Per ora la lista è:

RDW + Fede
Jetth
FaBBietto
Kemichalcoso
Thrix + Velenthrixa

Chi si aggiunge?
RDWare


twin spark

#1
L'idea di Nettuno, mi suona proprio bene... :D :D :D :D

Anche per la scampagnata ai prati di Tor Vergata è ok. Lì, ci sono i barbecues?
Mi porto una sediolina, mi riesce ancora difficile, tirarmi sù con le mie gambe da x terra... ( :o causa, grave incidente occorsomi. avvenuto nel luglio del 2007 :o)...

Oggi chiedo alla mia dolce metà se, intende accompagnarmi.
Per eventuale conferma di entrambe, penso, posterò, in giornata.

....

twin spark

#2
Buongiorno a chi legge!  :D

Ne ho parlato con la mia donna:  :D

Mi ha detto che a Tor Vergata ci sono bei prati ma, senza alberi e, senza barbecues.  :)

L'idea, di fare "gli anziani" con lettino/sdraio e ombrellone, proprio non ci sconfinfera.  :( :(

Piuttosto, avete vagliato la possibilità di fare una grigliata (o quello che volete), presso il Tuscolo?
Ci sono stato l'anno scorso in maggio, è un posto gradevole e accogliente, anche se piccolo, (per questo motivo, è bene stare lì intorno alle 7:30 - 8:00 - 8:30), dotato di querce che fanno una bella ombra, molte strutture in legno, cioè panche e tavolozzi immobili, (cestini all'interno e cassonetti all'esterno) e altrettante postazioni fisse, altezza uomo, di barbecues in pietra all'aria aperta. Chi non dispone di griglie, lì, c'è ne sono di rudimentali. Indispensabile, invece, la diavolina, che ognuno porterà da sè, per accendere il fuoco. Il parcheggio auto-moto è NO-PROBLEM, in zona è possibile sistemare il proprio mezzo di trasporto, anche all'ombra.
Naturalmente, vicino alle postazioni "ristoro", ci sono spazi più o meno ampi x giocare a pallone oppure a pallavolo (porte o reti è da "fai-da-te"). Nelle immediate vicinanze, ci sono, discrete toilettes naturali uomo-donna...
Postazioni decretate come: alberi per i signori e rilassanti cespugli per le signore...
Se ricordo bene, per arrivarci, ci sono bei tornanti ombreggiati, ideali per lunghe passeggiate dopo un pranzo luculliano o per schiacciare il "meritato" riposino del dopo-pasto, anche in automobile.

Se la possibilità di Nettuno, salta, io andrò lì.

Che ne pensate della mia contro-proposta?

Ciao dav

RDWare

#3
Mazza megio di uno spot pubblicitario :asd:

Cmq sia sinceramente al tuscolo non ci avevamo pensato, ma il problema più grande è il fatto che sarà pieno zeppo di gente e puntare sui barbecue per cucinare conoscendo i nostri orari la vedo alquanto difficile.

Nn lo sò valutiamo... intanto ascoltiamo altre proposte!!
RDWare


bonzo

io credevo venivate al mare  ;D
Bonzo


RDWare

Citazione da: bonzo - 28 Aprile 2008, 11:46:44
io credevo venivate al mare  ;D

Tutto può essere possibile... che cosa ci proponi?  8)
RDWare


Karl88

ragazzi...
io a maggetto adoro tornare con le spalle RUBY RED a casa...  ;D
quindi mare forever...

ora, se andate al mare, sarei molto contento di venire con voi, m farebbe davvero piacere...
purtroppo odio i prati-campi che siano...  :-[

resto a disposizione per le news...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

#7
e che propongo, il mare! ;D venite qua o campo di mare (magari na sbraciolata :D

;D ;D
Bonzo


sebba

io gia ho preso impegni se mi libero ci sto....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

twin spark

Citazione da: bonzo - 28 Aprile 2008, 13:50:13
e che propongo, il mare! ;D venite qua o campo di mare (magari na sbraciolata :D



Ciao Bonzo! Per fare una proposta del genere, vuol dire che hai un terreno o giardino a disposizione. Ho capito bene?
La diavolina o la legna la metti Tu? Oppure dobbiamo darti un tot al metrocubo?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Tengo d'occhio la sezione, se qualcuno aderisce...

dav

bonzo

nn ho niente di elencato sopra  ;D

possiamo dare fuoco a mezza palude volendo e cuociamo tutto la!
Bonzo


RDWare

RDWare


bonzo

Citazione da: RDWare - 28 Aprile 2008, 21:30:25
roba genuina
certo, topi,serpenti,cani morti,gatti zoppi....cè tutto la in mezzo ogni tanto pure motorini o macchine ;D
Bonzo


dottortanzy

io direi di andare tutti a nettuno a festeggiare a casa del nuovo amministratore del forum


RDWare

Noi stiamo aspettando che ci dia la conferma che sia libera!
RDWare