Megasmart 2007 Pavia

Aperto da RDWare, 16 Luglio 2007, 12:45:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yurone

si ragazzi..visti i prezzi direi che il bungalow è l'opzione migliore!

RDWare

Allora appena ricevuta la mail dal camping...

Date: Mon, 20 Aug 2007 19:37:12 +0200
> From: info@campingticino.it
> To: rdware@hotmail.it
> Subject: Re: Dispinibilità bungalow
>
> al momento abbiamo disponibilità per i giorni da voi richiesti. Per la prenotazione dei bungalow, prezzo 60,00€/notte tutto incluso, richiediamo una caparra di 60,00€ da inviare tramite bonifico bancario. Se siete interessati alla prenotazione rispondete a questa mail e vi invierò gli estremi bancari per il bonifico.
> Cordialmente
> Claudia
> http://www.campingticino.it


Quindi se siete d'accordo direi che già da domani per chi viene a casa mia a cena si possono iniziare a raccogliere intanto i soldi della caparra da inviare.

PS: ho mandato un'altra mail per informarmi sul parcheggio.
RDWare


RDWare

Allora ragazzi io vorrei prenotare in settimana i due bungalow...

ad ora dovremmo essere...

RDW + Fede3380
Marco
Fabbietto
Andre@ + Gillon@(forse)
Yury
Cabriohive
Jetth + Anto(molto forse)

Chi mi stò dimenticando?

Devo prenotare due bungalow e se non li riempiamo paino non saranno 15 ma 20 euro a testa per notte... credo cmq fattibilissima come cosa...

Ragazzi ho bisogno di conferma quindi se leggete dite qualcosa perchè il 16 settembre si avvicina e non voglio ridurmi all'ultimo!
RDWare


kikko86

non so vivere senza smart

RDWare

Facciamo che si organizza una birretta venerdì così raccolgo i soldi dell'acconto?
RDWare


RDWare

Dunque importanti novità...

Sono in contatto con Andee da qualche giorno e mi ha detto (dopo info di Andre@) che il camping è dietro casa sua e che sopratutto conosce il propietario perchè ha avuto modo di fargli un lavoro.

Morale della favola... oggi è passato al camping e ci ha fermato i due bungalow senza bisogno di acconto, inoltre dovremmo avere un minimo di riguardo sul prezzo finale al momento del pagamento almeno in teoria... Cmq già il fatto che ci ha limitato il problema dell'acconto è gran cosa.

Ora per favore non vorrei assolutamente fare figuraccie dato la disponibilità e la gentilezza di Andee.

Quindi gradirei la conferma di tutti gli allistati e sopratutto nn avere buche all'ultimo minuto.

Rifacciamo una lista confermata.

RDWare + Fede3380


PS: un'altra cosa... avevo intenzione se riesco di fare qualche adesivo carino tipo ad esempio il nome dell'equipaggio con la bandierina italiana, come si usa nei rally o anche altre cose se avete delle idee.
Logicamente prima mi informo su un eventuale costo e poi decidiamo, logicamente solo se sarà una cifra modesta.
Quindi idee e adesioni all'idea sarebbero gradite.
RDWare


CABRIOHIVE

Sono tornato oggi e ho letto tutto come ti avevo promesso!

Sicuramente ci vengo se il 15 Settembre sarò ancora vivo!

:wink:

RDWare + Fede3380
CABRIOHIVE

RDWare

RDWare + Fede3380
CABRIOHIVE
Fabbietto
Kemichalbrothers
Andre@
Kikko86
Yuri

Questi sono i confermati a voce...

Andre@ fammi sapere il prima possibile per Gillon@ perchè se viene siamo 9 e dobbiamo trovare in soluzione dato che i bungalow sono 2 da 4 posti...
RDWare


RDWare

Dunque... cominciamo a fare un minimo di programma per l'evento... o meglio per il viaggio verso l'evento (l'evento per fortuna non lo organizzo io  :D )

Dunque i giorni in cui i finora 9 fortunati partecipanti saranno costretti a vedersi h24 sono Sabato 15 Domenica 16 e Lunedì 17 Settembre.

SABATO 15
Appuntamento nel luogo di ritrovo che decideremo in base alla strada da fare alle ore 10.00 in modo da radunarci tutti fare colazione e partire verso le 11.00.

Viaggio in tutta calma e senza nessuna fretta con piu soste per far riposare le scatolette e far fare pipì a Fabbietto che quando guida in autostrada diventa incontinente.

I km sono circa 600 facendo l'autostrada io ho calcolato circa 8.00 di viaggio per starci larghi (spero) teoricamente senza soste e mantenendo una media di 100 110 km/h i tempi dovrebbero essere non oltre le 6.00 ma sono solo calcoli.

Se nessuno fa troppo tardi dovremmo riuscire a star su per le 7 della sera più o meno.

Arrivati al camping avremmo così un'oretta anche più per rilasasarci un'attimino prima di pensare alla cena e per il dopo cena il buon Andee mi ha già detto di contattarlo arrivo che ci porta a bere qualcosa (da quello che mi ha detto abita dientro al nostro camping).

DOMENICA 16

Il programma di Domenica è ovviamente quello del megasmart che comincierà dalle 9 con il check e le iscrizioni quindi direi solo una sveglia verso le 8.00 per levarci le caccole dagli occhi, una lavatina ai denti, una cacchetta mattutina (io vado per primo eh) e una colazione al bar più vicino.

quì c'è il programma della giornata
http://www.neurosmartclub.it/megasmart/programma.htm

e come vedete finisce per le18.00 poi per chi rimane decideremo come mangiare.

LUNEDI' 17
In tutta calma ci si sveglia si va a mangiare qualcosa prima di partire e nel primo pomeriggio subito dopo pranzo e dopo una grattatina agli attributi visto il giorno (almeno non è Venerdì), ci si avvia a tornare a Roma.

Mantenendo i stessi tempi di percorrenza e calcolando che difficilmente si partirà prima delle 14.00 dovremo essere a roma per le 10 di sera quindi si può, volendo, stare insieme anche a cena e poi andarci a riposare.


Più o meno mi sembra tutto, quindi commenti e opinioni su come ho pensato di organizzarla sono ben accetti sopratutto se non vi gusta la cosa.

Rimane da decidere la strada... io avevo dato per scontato l'autostrada ma parlando ieri con andrea mi ha detto che forse sarebbe meglio fare l'Aurelia che anche se con limite a 90 nel primo punto poi dovrebbe diventare una supestrada con limite a 110.

Non sò ditemi voi... intato faccio qualche calcolo con i programmi di navigazione e vi posto i risultati.
RDWare


jetth

Io ancora non confermo la mia presenza, comunque al 99% ci sono, anzi, visto che sono da SOLO, se qualcuno volesse venire con me e condividere le 6/8 ore di viaggio mi farebbe piacere ;)
PS: io credo che mi porterò la tenda, ma cmq mi organizzo :D

Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto!

RDWare

Citazione da: "jetth"Io ancora non confermo la mia presenza, comunque al 99% ci sono, anzi, visto che sono da SOLO, se qualcuno volesse venire con me e condividere le 6/8 ore di viaggio mi farebbe piacere ;)
PS: io credo che mi porterò la tenda, ma cmq mi organizzo :D

Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto!

Guarda ho parlato con Andee che ha parlato con il padrone del camping... per i posti tenda nessun problema intanto ci ha fermato i bungalow...

Cmq c'è marco che è grosso da portare quindi direi... la parte superiore (dal busto in su) con jetth e la parte inferiore (dal busto in giù) con qualcun'altro, il bagaglio con un'altro ancora...

PS: se c'è qualcun'altro che vuole venire su e magari aggregarsi a chi ha posto in macchina ad ora ci sono cabriohive, yuri, kikko, fabbietto e se viene jetth che sono soli ditelo il prima possibile che dobbiamo fermare un'altro bungalow.
RDWare


RDWare

Un'altra cosa... se volete specie per chi magari è solo cercate di rimediare una ricetrasmittente così ci si parla da macchina a macchina.

Io e fede ne abbiamo 3... quindi una per noi e altre due possiamo prestarle a due persone... se riuscite a rimediarne altre...
RDWare


CABRIOHIVE

CitazionePS: se c'è qualcun'altro che vuole venire su e magari aggregarsi a chi ha posto in macchina ad ora ci sono cabriohive, yuri, kikko, fabbietto e se viene jetth che sono soli ditelo il prima possibile che dobbiamo fermare un'altro bungalow.

Io sono disponibile...applico le seguenti tariffe per il trasporto:


Scatto Iniziale   
2,80   

Corsa minima   
5,00   

Tariffa chilometrica urbana    
0,95   

Tariffa chilometrica extraurbana comprensiva di ritorno   
1,45   

Sosta oraria frazionabile primi 10 minuti   
18,00   

Sosta oraria frazionabile i minuti seguenti   
20,00   


SUPPLEMENTI   
   

Notturno (22:00 - 06:00)   
1,50   

Festivo   
1,20   

Chiamata Radio-Taxi   
0,50   

Bagagli oltre il primo   
0,25   


Fatemi sapere eh!   :lol:

RDWare

Allora ragazzi un'altra cosa...

mi servirebbero il prima possibile i seguenti vostri dati in mp così faccio le iscrizioni tutte di fila e dovremmo avere i numeri consegutivi...

Cognome:*
Nome:*
NickName:
Cognome copilota:
Nome copilota:
NickName copilota:
Luogo di nascita :*
Data di nascita (GG/MM/AAAA):*
Indirizzo e numero civico:*
Città :*
C.A.P.:*
Provincia:*
Cellulare:*
Indirizzo mail :*
Modello Smart :*
Allestimento:
Anno:
Targa:*
Colore:
Rischieste particolari (numero iscrizione, informazioni generali):

I campi con l'asterisco sono obbligatori.
Logicamente con l'iscrizione si conferma il pagamento della quota di 10 euro che avverrà all'arrivo a Pavia
RDWare


Federica3380

Ho letto con attenzione il programma e va bene tutto... ma quando arriveremo a pavia probabilmente straremo come dei zerbini! io direi di organizzarci la cena in bungalow e poi con calma dopo cena usciamo con andee e gli altri.
altrimenti se arriviamo alle 7 e dobbiamo fare pure le corse per prepararci sai che stress!
ps. vi prego non fate fare la cacchina a rd per primo la mattina!  :?