Megasmart 2007 Pavia

Aperto da RDWare, 16 Luglio 2007, 12:45:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Ci sono macchine singole in teoria quindi se nn puoi guidare ma puoi camminare puoi sempre salire con qualcuno!  :wink:
RDWare


jetth


Dario

sono 600 km quindi un pieno e mezzo di benzina solo ad andare
3 in totale quindi sui 130 euro di benza.
il casello sono 30 ad andare e 30 a tornare

200 € solo di viaggio,poi c'è l'albergo per 2 notti( o una sola)+ i pranzi etc etc

io direi che quindi partono sui 400/450 a "equipaggio"

potrei sbagliarmi correggetemi se mi sbaglio

RDWare

@ andrea
Purtroppo andee nn ha ancora fatto sapere nulla... quindi rimango in attesa!

@ dario
Più o meno ci sei... tranne per il fatto della benzina secondo me... con un pieno io ci sono arrivato in trentino 730km...
RDWare


Dario

Citazione da: "RDWare"@ andrea
Purtroppo andee nn ha ancora fatto sapere nulla... quindi rimango in attesa!

@ dario
Più o meno ci sei... tranne per il fatto della benzina secondo me... con un pieno io ci sono arrivato in trentino 730km...
ah, allora dai invece di 200, saranno la metà o poco + di benzina...


io confermo la mia assenza, dopo rapidi calcoli(vedi sopra)
e considerando che il 23 settembre mi scade l'assicurazione,nn ce la faccio proprio,scusate...

kemichalbrothers

Robè io ci sono se non affitto la smart vengo con la macchina mia
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kikko86

io al 80% ci dovrei esse...nn me frega un razzo se nn me danno i gg a lavoro...faccio sega
non so vivere senza smart

RDWare

Citazione da: "kikko86"io al 80% ci dovrei esse...nn me frega un pisellino se nn me danno i gg a lavoro...faccio sega

Un grande... piccoletto ma grande...
RDWare


CABRIOHIVE

Ma bisogna iscriversi pure sul sito del Megasmart

intanto o non ce n'è bisogno?

Federica3380

Citazione da: "CABRIOHIVE"Ma bisogna iscriversi pure sul sito del Megasmart

intanto o non ce n'è bisogno?

magari ci iscriviamo tutti insieme quando abbiamo una lista definitiva!

yurone

ovviamente ci saro' anche io

RDWare

Aggiornamenti per l'albergo...

Oggi Andee ha postato su smart-forum l'albergo ed i relativi prezzi... ma almeno per me (non sò per voi) sono fuori portata.

CitazioneHOTEL RITZ
Via dei Longobardi, 3 - 27010 San Genesio ed Uniti, Pavia (PV) - Tel. 0382/58.02.80 - Fax 0382/58.00.04

Camera singola...................€ 62
Camera matrimoniale..........€ 82
Camera tripla.....................€ 99
Camera quadrupla..............€ 108

Come vedete c'è la possibilità anche di organizzare camere x 3 o 4 persone per cui potete organizzarvi come meglio credete
Ognuno deve chiamare direttamente l'albergo e prenotare facendo riferimento all'evento Megasmart
I ragazzi in reception che si occupano delle prenotazioni sono Fabio e Claudia.

ah, l'albergo è questo QUI

Quindi per chi volesse andare li no problem io stò cercando qualcosa di più economico come trovo qualcosa ve lo faccio sapere!
RDWare


RDWare

Per il momento ho trovato questo

Dreamotel

Stiamo sui 60€ per una doppia quindi prendendo una quadrupla potreste risparmiare un pò  ci sono 5 euro a testa se si vuole la colazione però...

E si trova a circa 25 chilometri dal luogo del megasmart...

Non è il massimo ma stò cmq cercando! Se qualcuno mi da una mano mi fa un piacere!
RDWare


RDWare

Dunque ho trovato questo...

Agriturismo B&B

23km dal posto del raduno

siamo sui 25 euro, non ho capito se a camera o a testa ma visto quello che c'è in giro (hotel a 2 stelle a 90 euro a camera senza colazione) va bene in entrambi i casi... cmq colazione compresa!!

Quì c'è il listino prezzi, non dice se a camera o a testa ma in un punto specifica per non sò quale voce che il prezzo è a persona... quindi mi viene da pensare che sia inteso a camera!

Listino

Si trova in localita Santa Giuletta (PV), abbastanza vicino (dicevo circa 23km).

Non sò ditemi voi... ho visto un mare di alberghi ma a pavia i prezzi sono molto alti... almeno per me. Nei dintorni si trova qualcosa ma non sotto i 60 euro piu colazione e se calcolate la distanza quello che si risparmia ce lo rimettiamo di benzina.

Pareri? possibilmente più velocemente possibile che vorrei iniziare a definire qualcosa di concreto!
RDWare


Federica3380

Io direi che in agriturismo puo' andare piu' che bene...