Megasmart 2007 Pavia

Aperto da RDWare, 16 Luglio 2007, 12:45:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

sarebbe da chiedere a danielina o a dragone,mi sembra ne avessero un paio


bonzo

per il treno che devo prendere io (quello delle 7.10) nn cè la fermata a tiburtina quindi andrè te tocca arriva a termini, alle 8 in punto sto la!!! :)

per qnto riguarda il sacco a pelo vedrò di rimediarlo, nn ti faccio stare in tenda da solo ;D
Bonzo


kikko86

Ricapitolando la situazione macchine ricetrasmittenti

RDW + Fede ok
Marco ok (ha la sua)
Andre@ + Gillon@ ok (hanno la loro)
Yuri ok (comprata)
Cabriohive ok (comprata con yuri)
Kikko ok  (io ne porto due)
Rimangono
Jetth + Bonzo
Fabbietto
non so vivere senza smart

bonzo

io ne dovrei avere una qua da qualche parte...se le trovo tutte e due le porto ;D
Bonzo


RDWare

porta anche i carica batteria
RDWare


bonzo

ok presi tutti e due...stanno sotto carica !!!
Bonzo


RDWare

grazie ai potenti mezzi SCR ecco a voi una foto satellitare dalla zona dell'incontro!!!

Notate la finezza nel fotoritocco per aggiungere i riferimenti!

RDWare


Dario

da ladispoli i treni arrivano a st. trastevere....
nn credo ce ne siano altri che vadano verso altre direzioni

bonzo

vanno a termini e nel tragitto fanno alcune fermate !
Bonzo


RDWare

E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

La legione SCR che ha attravesato mezza italia per andare a Pavia è tornata e più vittoriosa che mai...

Tra i premi ricevuti...

L'ultimo consegnato ma per quanto mi riguarda il più simbolico dato l'impegno per cercare di organizzare la scalata fino al ticino...

CLUB PIU' NUMEROSO

A seguire

Jetth
- Mr Smart <- alias omo più bello del raduno
- Buono per soggiorno

Andre@
- Smart più zozza
- Buono per una centralina da SpeedRacing

Fabbietto
. Busta con accessori truzzi...

Detto questo...
Grazie a tutti quelli che c'erano stì tre giorni con voi sò stati uno spettacolo, il rapporto che si crea in situazioni simili è davvero qualcosa di unico

Grazie grazie grazie
@ Marco per essersi fatto un viaggio a suguire le smartine 110km/h e per aver sopportato i nostri orari ritardatari
@ Bonzo per la volontà di esserci anche se ancora non possiedi una smart
@ Andre@ per aver animato il viaggio e tutti i tre giorni insieme
@ Gillon@ per le lezione cantate di dizione
@ Kikko86 per tutte le risate che c'hai fatto fare e sopratutto per aver rischiato la vita sull'autostrada con quel camion... kikko ricorda che ti vogliamo bene...
@ Cabriohive e Yurone  (a voi li faccio insieme) per esserci stati malgrado da poco nel club e malgrado le paranoie con l'olio motore  ;D
@ Fabbietto perchè la tua conferma di presenza è stata sempre sicura anche se avrebbero potuto essere un problema per te venire, perchè ho sempre saputo fin dal giorno che ti ho comunicato del viaggio che ci saresti stato al 99,9999%
@ Jetth per il supporto e per l'impegno che c'hai messo a venire su malgrado i casini, per le chiacchere via radio, per il supporto dato sempre e comunque e... e... e... dai su stasera brindiamo con CocaCola e Fanta  ;D
@ Fede, vice e amore mio per avermi supportato dal primo giorno di organizzazione e avermi fatto da segretaria nonchè da coopilota e pilota!!!

Ragazzi davvero grazie a tutti... quel premio di club più numeroso è di tutti voi!!

Mo basta co le smancerie...

Jetth CULO CULO chi non lo dice...

Ps: Kikkooooooo... NOVALGINO!!!!
RDWare


Dario

#145
bravi ragazzi! ;D
alla facciaccia di quelli che sparlano di questo "pseudo" club(e voi sapete chi,vecchi,nuovi e gente che se ne è andata così...)

dottortanzy

be ragazzi che dirvi,spiacente di non esserci stato,varie circostanze affettive-familiari non mi hanno dato la possibilità di stare con voi anche se tramite jetth fede e rd ho capito cio' di cui siete stati capaci,i premi sono la miglior risposta a chi non credeva all'scr.
PS :stamattina ho beccato la globo car a piazza sempione ma non hanno avuto il tempo per farmi fare un saluto e per annunciare a tutta roma il vostro successo

pps : ammazza quant'è brutto tirocchi,e c'hanno pure la macchina brutta,na multipla


bonzo

regà grazie a tutti e soprattutto a jetth che ha avuto il "coraggio" di portarmi in makkina anche se nn c' eravamo mai conosciuti...cmq penso sia andato tutto bene e grazie che nn mi avte fatto sentire a disagio nn conoscendovi...

grazie...

P.S: ci rivediamo presto...appena prendo la makkina faccio una scappatina almeno mi iscrivo anche al club...ciao ciaooo

Antonio
Bonzo


CABRIOHIVE

Per me è stata veramente una bella esperienza, partendo dal viaggio che è stato il più lungo che avessi mai affrontato con la smartina, passando poi alla manifestazione, un capolavoro di organizzazione migliore di quello che mi aspettassi.
Il merito maggiore però è il vostro perchè mi avete sempre fatto sentire tra amici e siete sempre stati pronti ad aiutarmi in qualsiasi situazione...pure mentre smadonnavo all'autogrill ;D

GRAZIE!

gaeden

bravi e complimenti a tutti voi!!!!!
;)