Megasmart 2007 Pavia

Aperto da RDWare, 16 Luglio 2007, 12:45:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

allora con l'aurelia,partendo da casa mia(tiburtina-ponte mammolo),mi da 627 km in 10 ore e 32 minuti,considerate che il navigatore calcola il tempo in base ai limiti delle strade


RDWare

RDWare


yurone

rob..gli adesivi sono da paura...
comunque se prendiamo l'autostrada e ce la facciamo con la media di 100km/h con parecchie soste secondo me e meglio..tanto abbiamo le radioline walky talkye per dirci le cose..ci mettiamo sulla corsia di destra e andiamo tranquilli..

kikko86

Citazione da: yurone - 12 Settembre 2007, 14:10:29
rob..gli adesivi sono da paura...
comunque se prendiamo l'autostrada e ce la facciamo con la media di 100km/h con parecchie soste secondo me e meglio..tanto abbiamo le radioline walky talkye per dirci le cose..ci mettiamo sulla corsia di destra e andiamo tranquilli..

o nn te facevo cosi inteligente...bravo yurone io te l'appoggio
non so vivere senza smart

RDWare

Se lui appoggio io spingo... ok?
RDWare


kikko86

Citazione da: RDWare - 12 Settembre 2007, 15:33:45
Se lui appoggio io spingo... ok?

e no bello mio cosi nn me piace
non so vivere senza smart

Federica3380

Smettela di spingervi. Soprattutto tu NERDACCIO!!! se non la smetti chiamo lo sbirro cattivo!

RDWare

Citazione da: Federica3380 - 12 Settembre 2007, 19:40:31
Smettela di spingervi. Soprattutto tu NERDACCIO!!! se non la smetti chiamo lo sbirro cattivo!

E io scappo con l'aereo...
RDWare


Federica3380

Citazione da: RDWare - 12 Settembre 2007, 20:03:48
Citazione da: Federica3380 - 12 Settembre 2007, 19:40:31
Smettela di spingervi. Soprattutto tu NERDACCIO!!! se non la smetti chiamo lo sbirro cattivo!

E io scappo con l'aereo...

;D ;D ;D

dottortanzy

scatta il ban se andate off topicO0


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 12 Settembre 2007, 21:30:18
scatta il ban se andate off topicO0

Guarda che te faccio toglie la macchina


:) :) :) :) :) :) :) :) :)
RDWare


RDWare

Ultime novità sulle sistemazioni... dirattemente dalle info di Andee per telefono oggi pomeriggio!

I posti sono 2 bungalow da 4 posti e un mini bungalow da 2 senza servizi ma chi l'occuperà utilizzera quelli degli altri bungalow.

Per il posto tenda di andrea no problem
RDWare


jetth

Ragazzi/e allora lo decidiamo questo appuntamento oppure aspettiamo sabato mattina per chiamarci???

Allora io propongo:

Sabato mattina verso le 8,30 in modo tale da riuscire a partire al massimo per le 9,30 ( non ci credo nemmeno io, ma ci si prova );
possiamo fare all'autogrill sulla roma-firenze, quello prima del casello per capirci, quello con il ponte che passa da parte a parte...
( sempre che si sia deciso per fare l'autostrada )


@ Bonzo:
Qui ci sono gli orari dei treni da Ladispoli a Termini, in base a quello che verrà deciso per l'appuntamento, scegli quale prendere...
Piuttosto, dimenticavo, portati un sacco a pelo che io ne ho uno solamente ;)

RDWare

Direi che visto che tutti vogliono fare l'autostrada l'appuntamento li a quell'ora va bene... così ci facciamo anche la colazione prima di partire.

Per bonzo non c'è un treno che arriva a tiburtina? Chiedo eh non lo sò! Per lui dovrebbe essere uguale e tu andrè te risparmi il viaggio a Termini!

Inoltre per bonzo c'è il posto nel bungalow... 10 posti bungalow, siamo noi siamo 11 compreso il tendarolo!!!
RDWare


RDWare

Ricapitolando la situazione macchine ricetrasmittenti

RDW + Fede ok
Marco ok (ha la sua)
Andre@ + Gillon@ ok (hanno la loro)
Yuri ok (comprata)
Cabriohive ok (comprata con yuri)

Rimangono
Kikko
Jetth + Bonzo
Fabbietto

Io ne ho due in esubero ma le macchine sono 3... ditemi voi!!
RDWare