FALO' SABATO 7

Aperto da Dario, 01 Luglio 2007, 21:26:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

STASERA 21.30 CIRCO MASSIMO POI COSETTA TRANQUILLA VISTO CHE NN è VENERDì
PER FAVORE CERCHIAMO DI ESSERCI TUTTI ALTRIMENTI SI ANTICIPERANNO I SOLDI PER GLI ASSENTI LA LISTA RIMANE QUESTA DOPO STASERA!





Dottortanzy
marco
dario+ roberta
thrix+vale
pinkangel+emy
Kikko86
Danielina
RDWare + Fede3380ù
passion03
jetth+ anto

passion03

Mi raccomando ricordatevi il costume!!!!!!! :lol:  :lol:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Tonio tonio tonio... BAGNETTO DI MEZZANOTTE??

E poi tutti col raffreddore? io la vedo bene!
RDWare


passion03

Piu che altro per il bagno delle 19:00 quando arriviamo!;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Naaaa

Bagno di mezzanotte dopo 2 lt di birra 4kg di pizza con affettati e 2 saRsicce con tanto pane... e annessa congestione!!!
RDWare


matrix70

sembra che il destino sia un pochino sfavorevole a me... in questo periodo....

allora emanuela deve suonare vicino a san pietro sabato e domenica sera...

e stasera chiaramente ha le prove.....

io ci sono sempre almeno informaticamente....purtroppo spero di riprendere ad esserci fisicamente

ciao e nn divertitevi troppo alla faccia mia.
:P

dragone

ad ora non ho avuto notizie della legna.......non so come fare ognuno porti qualcosa....io porto un 5 6 ciocchi di legna gnurante!!!

poi vedete voi....domani qualcuno comprasse la diavolina a sacchi... un sacco penso basti senno' ce vojono 56 portaportese per accenderlo......

oh domani mattina vado a prendere la carne prenotata....se no la magnate domani ve la infilo su per le orecchie (cruda ovviamente!) ahaaiuhaiauhiauhaiuah

ricordateve la diavolinaaaaaaaaaaa

la griglia la porto io.....

ci sentiamo domani mattina ok???

questa sera nn saro' presente perche domani mattina alle 4.30 devo portate papa all'areoporto.....

bella pe tutti.!

Federica3380

Io ho preso pure le fiaccolette antizanzare!

jetth

...io non voglio portà male...



























SECONDO ME CE CARCERANO! :roll:

Federica3380


passion03

Volevo ringraziare tutti i presenti al falo di sabato ....ognuno ha lavorato per l'ottima riuscita dell'evento! :wink:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

E io me ne sono andato senza dare la quota...

Scusate... Venerdì sistemo tutto!
RDWare


jetth

A me dovete dire quanto vi devo dare!
Venerdì ve li porto!
Scusate ancora.

dragone

bella pe tutti....

il falo' è andato alla grande....

--grazie marco delle 30 birre portate (venerdi te ridamo li soldi!)
--i sopravvissuti al mattino hanno fatto colazione con 3 saccottini e il succo all'albicocca in spiaggia alle 8:30 del mattino mentre la schiena si riprendeva dalla tragica notte con annesso assedio di sconosciuti intorno alla tenda.....(cioe' se semo cacati sotto.....)

comunque tutto ok....alle 8:00 il fumo dal fuoco usciva ancora rigoglioso....hahahahah

ringraziamo l'oasi di cerenova per l'aiuto datoci con i paletti del sentiero che hanno arso fino alla mattina......
grazie mille (vandali inside)

dalle 8:30 alle 12:30 ci siamo praticamente arenati sulla sabbia....io e dario abbiamo provato a fare i ginnici ma dopo due passaggi con il pallone ci siamo resi conto che la birra ancora faceva da padrone nello stomaco.....

tra un rutto e l'altro....ci siamo rincollati tutto...e dico tutto (annessa busta di ikea (per far capire le dimensioni) con dentro un 18 bottiglie di birra e de vino vote che suonavano tranquillamente mentre la gente imboccava sulla via dell'oasi e faceva strani commenti a bassa voce.....

comunque mega pranzo in paese con rustici prociutto e formaggio pizza con i funghi cotolette e patatine......coca e acqua liscia ovviamente....

semo stati tutti da pajura!
tocca rifallo....!!!

bellaaaaaaaaaaaaa

Dario

Citazione da: "dragone"bella pe tutti....

il falo' è andato alla grande....

--grazie marco delle 30 birre portate (venerdi te ridamo li soldi!)
--i sopravvissuti al mattino hanno fatto colazione con 3 saccottini e il succo all'albicocca in spiaggia alle 8:30 del mattino mentre la schiena si riprendeva dalla tragica notte con annesso assedio di sconosciuti intorno alla tenda.....(cioe' se semo cacati sotto.....)

comunque tutto ok....alle 8:00 il fumo dal fuoco usciva ancora rigoglioso....hahahahah

ringraziamo l'oasi di cerenova per l'aiuto datoci con i paletti del sentiero che hanno arso fino alla mattina......
grazie mille (vandali inside)

dalle 8:30 alle 12:30 ci siamo praticamente arenati sulla sabbia....io e dario abbiamo provato a fare i ginnici ma dopo due passaggi con il pallone ci siamo resi conto che la birra ancora faceva da padrone nello stomaco.....

tra un rutto e l'altro....ci siamo rincollati tutto...e dico tutto (annessa busta di ikea (per far capire le dimensioni) con dentro un 18 bottiglie di birra e de vino vote che suonavano tranquillamente mentre la gente imboccava sulla via dell'oasi e faceva strani commenti a bassa voce.....

comunque mega pranzo in paese con rustici prociutto e formaggio pizza con i funghi cotolette e patatine......coca e acqua liscia ovviamente....

semo stati tutti da pajura!
tocca rifallo....!!!

bellaaaaaaaaaaaaa
mio zio se ci ripenso nn dormo manco stanotte :lol: