RADUNO Elba in Smart - dal 25 al 27 Maggio 2012

Aperto da Andre@, 19 Aprile 2012, 18:07:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Ma ciaoooooooo.....e come non potevamo mancare anche quest'anno......pubblichiamo di seguito il raduno Isola d'Elba di quest'anno....per i dettagli su come aderire ecc....vi daremo notizie nei prossimi giorni...intanto vi comunichiamo programma e prezzi:




ELBA IN SMART 2012

dal 25 al 27 Maggio 2012

PROGRAMMA DEL RADUNO



1° GIORNO - 25 MAGGIO:

arrivo a Piombino ed imbarco sul traghetto della compagnia Blu Navy all'orario stabilito. Arrivati a Portoferraio trasferimento verso Marciana Marina e sistemazione nelle camere prenotate presso l'Hotel La Primula. L'hotel si trova proprio nel centro dell'incantevole paesino sul mare dove potrete passeggiare e fare shopping. Pomeriggio a disposizione. Cena presso l'Hotel Tamerici (della stessa proprietà) a Marciana Marina. Serata libera (per chi lo desidera può tornare alla pista Go Kart di Marina di Campo) e pernottamento presso l'Hotel La Primula.

2° GIORNO - 26 MAGGIO:

prima colazione presso l'Hotel La Primula. Intorno alle ore 10.00 giro della Costa Occidentale dell'isola con sosta caffè durante il percorso. Intorno alle ore 12.30 arrivo a Procchio e resto della giornata al Bagno Tahiti che metterà a disposizione dei partecipanti ombrelloni e lettini sulla splendida spiaggia di sabbia di Procchio. Inoltre a scelta un primo piatto o un secondo piatto o un piatto freddo con bibita (a persona). Pomeriggio libero da trascorrere in spiaggia o nel paesino di Procchio. Rientro a Marciana Marina e cena presso l'Hotel Tamerici. Serata in compagnia degli organizzatori. Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO - 27 MAGGIO:

prima colazione in hotel e intorno alle ore 10.00 trasferimento di tutti i partecipanti a Portoferraio. Aperitivo di fine raduno al Bar La Vela sulla splendida rada medicea. Passeggiata in centro storico. Fine del raduno.



COSTI RADUNO:

in camera doppia:

dal Venerdì alla Domenica (dal 25 al 27 Maggio 2012) Euro 172,00 a persona;
dal Sabato alla Domenica (dal 26 al 27 Maggio 2012) Euro 145,00 a persona;

in camera singola:

dal Venerdì alla Domenica (dal 25 al 27 Maggio 2012) Euro 225,00;
dal Sabato alla Domenica (dal 26 al 27 Maggio 2012) Euro 175,00;


Mi raccomando...vi aspettiamo numerosi!!!

Ciao a presto e baci a tutti voi

Ginger





Chi viene ???  :amor:

- @
- IlConteMax + Gillona
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

true_blue

la mia è quella blu sporco

giannismart

Assente causa....

senza inventare scuse Andrè, a buon intenditor poche parole  :ok:

Ci saluti Micaela e Massimiliano  :)
 

RDWare

Assente per evitare di vedere facce da... ehm... torniamo dall'America il 26 Maggio... MI DISPIACE...........
RDWare


Andre@

Ma LOL :):)

Di voi lo sapevo, infatti chiedevo chi volesse venire, non chi NON viene :) ... Magari altri che non hanno questi problemi ;)


Porterò comunque i saluti Già :)

Mi spiace solo xche e' organizzato da altra gente.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Il problema non è chi l'organizza, ma chi lo presenzierà

Nulla toglie che se vogliamo organizzare un w-end SCR all'Elba in qualsiasi periodo a scelta mi vedi in lista ;)
 

Andre@

Citazione da: giannismart - 20 Aprile 2012, 13:59:35
Il problema non è chi l'organizza, ma chi lo presenzierà
...


Presenziare ?? .. e da quando e' un problema ??....ci siamo tutti ...mica sono solo 4 persone .... su .. fai conto 70 !!!

cmq...ripeto "capisco " che per alcuni puo' essere un problema..quindi...stop :):)

ci torneremo insieme un altra volta ... noi con micaela ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

nga

Citazione da: giannismart - 20 Aprile 2012, 13:59:35
Il problema non è chi l'organizza, ma chi lo presenzierà

Nulla toglie che se vogliamo organizzare un w-end SCR all'Elba in qualsiasi periodo a scelta mi vedi in lista ;)
mi piace mi piace mi piace :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

giannismart

Citazione da: Andre@ - 20 Aprile 2012, 14:40:25
Citazione da: giannismart - 20 Aprile 2012, 13:59:35
Il problema non è chi l'organizza, ma chi lo presenzierà
...


Presenziare ?? .. e da quando e' un problema ??....ci siamo tutti ...mica sono solo 4 persone .... su .. fai conto 70 !!!

cmq...ripeto "capisco " che per alcuni puo' essere un problema..quindi...stop :):)

ci torneremo insieme un altra volta ... noi con micaela ;)



L'unica cosa buona di tutto il thread che leggo , almeno come mio pensiero   :ok:
 

Andre@

vabbe'....basta ot, torniamo alle adesioni ... aggiorno ;)


- @
- IlConteMax + Gillona
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)