Tanti a uguri a meeee.... e pizzetta da laboratorio 3

Aperto da Andre@, 25 Luglio 2011, 12:53:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Ebbene si...nonostante compro giocattoli, vesto come un bambino e mi comporto peggio di un sedicenne...sono qui a "festeggiare" l'inevitabile passare degli anni...e porcoggggggiuda sono 41....

mi farebbe piacere, tanto per cambiare, ritrovarci seduti in pizzeria a scambiare cazzate a bombassa, quindi...se sei triste, noioso, pieno di problemi e pensieri negativi...questo invito NON e' rivolta a te....stattene a casa. Per tutti quelli che invece adorano le cazzate e passerebbero giornate intere a spararle vi aspetto alla pizzeria domani....26 luglio alle 21.

se magari scrivete qui sotto se venite evito di prenotare un tavolo per 5 e invece sistemarci in 10...come al solito...tutti vicinivicini :)

bellaaaaaaaaaa
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Karl88

Tantissimi auguri @!  :)
Io per la pizza mi trovo in difficoltà staccando molto tardi, ma sicuramente passo subito dopo cena per il caffè, l'ammazzacaffè e la tirata di recchie!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

 :oh:

Ma allora gli anni non passano solo per me  :ridacchia:

A Chiocccciiioooooollllllaaaaaaaaaaaa, stai a diventa vecchio  , è il momento di mettere la testa a posto e trovarti una bella ragazzetta   :lo:  ... guarda, ne avrei una per te, ma ci sta solo a certe condizioni  :ridacchia:




Per la torta, ti farei vedere un tipo di torta




ma mi sa rimane indigesta  :ridacchia:


meglio cambiarla con una + digeribile  :lo: , e attento a non diventarne troppo goloso  :ridacchia:






AUGURI  :D


Presenti domani ,puntuali non lo so , ci si prova :ok:

 

kikko86

non so vivere senza smart

Federica3380

Ninetto Tanti auguriiii! :)
Poi ti chiamo cosi' vediamo per domani sera! Baci baci! :)

RDWare

RDWare


Stan

.. TANTI AUGURI A @ :happy

Presente per festeggiare assieme!!  :)

RDWare

Citazione da: RDWare - 25 Luglio 2011, 16:42:32
Te li faccio domani gli auguri però...

... cioè, il compleanno è domani o oggi?
RDWare


valerio23

è domani se non erro....
cmq presentissimo chiocciolone!!!  :amor:
Valerio23


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

Che belli che siete :):):)


PS: domani mi manda il corriere, prende la marmitta, la porta da loro l'aggiustano, sostituiscono le molle di aggancio al collettore ( che secondo  loro sono state il problema) con un nuovo modello piu morbide... Giovedi o venerdi la rimonto.... E poi ....viaaaaaaa riccioneeeeeeee !!!!!
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

ilConteMax

Io e Gillona che te lo dimo a fà... presentiiiiiiii.
Mandato anche messaggio ad Alex.
Ti facciamo sapere.

BBietto


valerio23

ora si! TAAAAANTI AUGURIIIII A TEEEEEEEEE!!!!  :amor: :amor: :amor:
Valerio23