Smartday 2011 - 16-17 Aprile - Finale Ligure

Aperto da Andre@, 08 Febbraio 2011, 16:42:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

io ho prenotato...ma nessuno viene di roma ???

1 - @
2 -
3 -
4 -
...
999 - ?


Pacchetto SmartDay weekend...... udite udite, in tempo di recessione anche quest'anno il pacchetto costa € 55,00

il pacchetto comprende:

Sistemazione in Hotel (come l'anno passato con prima colazione)
Cena del Sabato sera (Pizza & Birra) sul lungomare di Varigotti, come l'anno scorso saremo tanti quindi per compensare i tempi di attesa delle pizze ci intratterranno con salumi e formaggi.
La serata continua al Baquito (locale storico delle precedenti edizioni dello SmartDay) con una consumazione compresa
Domenica aperitivo e grigliata al Varicotti's (che come sempre ci stupirà con effetti speciali.......... MITICA SANDRA!)

Pacchetto stanza singola € 65,00

Solo domenica € 15.00


Chi partecipa solo il sabato o solo la domenica, quindi pacchetto senza albergo, può pagare direttamente in loco.

Noi ci mettiamo il nostro, il comune di Finale Ligure ci mette del suo con la disponibilità delle forze dell'ordine per la logistica e per l'intrattenimento della Domenica....

Credo che di meglio non saremmo riusciti a fare..... Un grazie a Pier, valido organizzatore di questo evento!

vi comunico che quest'anno saremo veramente "guidati dal prosecco" in quanto Mionetto sponsorizzerà la promozione pubblicitaria dell'evento sulle testate "La Stampa" e " il secolo XIX"

....buona serata!


Link iscrizione:
http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=26975&st=0

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello


Gioietta

When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello


Gioietta

ma voi siete matti 6 ore di macchina!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
al limite arrivo a Rimini!!! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello


Gioietta

non capisci mon amour non è che non m'aregge farnmi 6 ore di macchina (visto che mi sono fatta roma-istanbul in macchina!!!) non mi regge farlo con la mia piccola cucciola nuova nuova!!!! NON LA VOGLIO FINIRE!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

di solito ci si organizza con le macchine in modo anche da dividere le spese, comunque male non gli fa..una macchina è fatta per cammina, è se sta ferma che gli fa male

Gioietta

 :| :| :| :| :|
ferma????? perchè mi vedi statica????
va beh poi vediamo è!?
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Andre@

considera che di solito facciamo l'aurelia, quindi un viaggio tranquillo senza correre e rispettando i limiti....io la mia l'ho portata 7 volte in austria, altrettante a torino, firenze, milano etcetc mi faccio tutti i raduni tutti gli anni da quando e' nata (ottobre 2003)... e non fa altro che ringraziarmi per le camminate :) ... e poi mica famo tutta una tirata...varie soste per 571 km;)

PS: Ma tu merello hai prenotato ??...
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello

ancora no..volevo sentire un po l'opinione di tutti su quali raduni fare,visto che tutti non credo di farcela, appena ci si organizza prenoto!

Repsol

mi stuzzica, ma devo vedere come sto col lavoro e coi soldi, oltre al fatto che se non ho ancora risistemato la macchina non posso viaggiare.

giannismart

io chiocciolì aspetto + in là per confermare, non mi dispiacerebbe fare un salto su, ma in anticipo non posso prenotà, forse a fine marzo se c'è posto sempre in hotel, ho le idee + chiare ;)
 

Repsol

ufficialmente assente purtroppo :(

ho avuto la conferma oggi che per lavoro dal 12 al 17 aprile sarò allo Yacht Med Festival a Gaeta...

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)