Saluti Pre-Post natalizi

Aperto da morello, 18 Dicembre 2010, 11:45:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

si però quando lo sai se hai casa libera?



Repsol

quotone per Carlo!

cmq a me va bene sia il fungo sia altro, ancora non mi avete risposto se devo chiamare il mio amico o meno e bisogna decidere in fretta. Neanche io conosco il posto che dice Giacomo, ma non ci sono problemi!

dottortanzy

Citazione da: Luxor16 - 20 Dicembre 2010, 22:08:54
si però quando lo sai se hai casa libera?

a giacomi' ha detto pizzata leggera,no orgia libera  :ridacchia:


Luxor16

è per organizzarci...sennò poi nn facciamo 1 cavolo,con la speranza che ha casa libera.....e poi se nn ce l'ha ce la prendiamo in quel posto tutti quanti.....



Federica3380

Ricapitolando

-Uccio
-RDware+Fede
-@
-Kikko+Gis
-Gianni&Luigia
-andre@
-Paolo
-Giacomino
-Fabbietto
-Tony

in forse

Repsol
Gillon@

Se non ci sono alternative al fungo, stasera esco dall'ufficio e vado a prenotare, in alternativa della prenotazione dovrà occuparsene qualcun altro! Fateme sapè!

DennyBoy


-Uccio
-RDware+Fede
-@
-Kikko+Gis
-Gianni&Luigia
-andre@
-Paolo
-Giacomino
-Fabbietto
-Tony
-DennyBoy + Yuna

in forse

Repsol
Gillon@


Luxor16

io ho dato 4 alternative!

per il ristorante vicino da me e la pizzeria a cinquina me ne posso occupare io.....

però ragazzi parlateeeeeeeeeeeee

fungo o cinquina?

io come avrete capito sn mooolto + propenso per cinquina....



kemichalbrothers

Ho provato a mettere il sondaggio (per il Fungo o Cinquina) ma non lo trovo,forse ho sbagliato qualche cosa  :ph34r:

io voto il Fungo solo per questione di vicnanza,in quanto giovedì stò in Acea a piramide e mi rimane più comodo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

vabbè...ma se parliamo di vicinanza allora ognuno sta casa sua...hehehe...dai uccioooo...mica lo fai tutti i giorni....anche per cambiare 1 pò...

cmq dai ragazzi...dite anche voi la vostra...su su su su...coraggio..nn abbiate timoreeeee...



kemichalbrothers

Giacomino per me è solo una questione di km,finisco alle 20.00 e sinceramente dopo una giornata che stò in giro per lavoro non me la sento di arrivare a formello e poi di tornare indietro,prima o poi ci verrò a  questa pizzeria che dici te promesso  :), ma no giovedì
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Io pure voto fungo, per via del parcheggio e perché alla fine non mi dispiace come si mangia!

giannismart

decidete in fretta o si rischia di trovarci meta' da una parte e meta' dall altra  :ph34r:
per noi e' indifferente il loco, basta che lo sappiamo per tempo,ma per una pizza non vedo tutte queste pignolerie, magari x il ristorante si  :)
 

Repsol

Citazione da: giannismart - 21 Dicembre 2010, 13:46:29
decidete in fretta o si rischia di trovarci meta' da una parte e meta' dall altra  :ph34r:
per noi e' indifferente il loco, basta che lo sappiamo per tempo,ma per una pizza non vedo tutte queste pignolerie, magari x il ristorante si  :)

quindi pizza e non ristorante? non ci sto capendo una cippalippa!  :bounce:

EDIT: marcu' ma perchè hai messo solo 2 alternative nel sondaggio? nessuno mi si è inculato, bene! cmq tra le 2 votato Fungo.

kemichalbrothers

Daniè ho messo solo due ristoranti perchè alla fine la discussione era incentrata su quei due locali,se vedi non ho messo neanche gli altri due detti da Gianni.
Abbiamo poco tempo per decidere,e molta confusine,non mi sembra il caso di aggiungerne ancora
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Citazione da: Repsol - 21 Dicembre 2010, 15:34:52
Citazione da: giannismart - 21 Dicembre 2010, 13:46:29
decidete in fretta o si rischia di trovarci meta' da una parte e meta' dall altra  :ph34r:
per noi e' indifferente il loco, basta che lo sappiamo per tempo,ma per una pizza non vedo tutte queste pignolerie, magari x il ristorante si  :)

quindi pizza e non ristorante? non ci sto capendo una cippalippa!  :bounce:

EDIT: marcu' ma perchè hai messo solo 2 alternative nel sondaggio? nessuno mi si è inculato, bene! cmq tra le 2 votato Fungo.

100 teste = 100 cappelli  ;)

Se si doveva fare un sondaggio su + location, ci voleva almeno una settimana di tempo, quindi con largo anticipo, però nulla vieta di organizzare in seguito un'altra cena di inizio anno  , oppure se si dovesse organizzare qualcosa per la serata greca  :ridacchia:

Daniè, però hai proposto solo una location che nessuno conosce (almeno credo), hai detto che non va leggero con i prezzi e, tra l'altro, dovresti andare a parlarci, stilare un menu ecc ecc, e rimane sempre il problema di parcheggiare un "blocco" di Smart agevolmente  :d