Saluti Pre-Post natalizi

Aperto da morello, 18 Dicembre 2010, 11:45:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

c'è 1 ristorantino davvero molto carino anche dalle mie parti,con il parcheggio custodito

ma nn ho capito bene...voi avete voglia solo di pizza? sennò ravvivo nuovamente la pizzeria a cinquina...ovvio che le mie sn solo proposte....



kikko86

-Uccio
-RDware+Fede
-@
-Kikko+Gis

non so vivere senza smart

giannismart

-Uccio
-RDware+Fede
-@
-Kikko+Gis
-Gianni&Luigia


Luxor e Repsol, pizza o risto non sarebbe un gran problema, ma a 3 giorni dall'incontro, meglio non fare troppe confusioni per riavvisare tutti, quindi credo che conviene lasciare il fungo, che bene o male lo conosciamo . Non vi vedo allistati, noi confermiamo giovedi sera, se dovesse decidere di cambiare location no problem, ma avvisateci a tempo ;)
 

Repsol

anche io ora non posso confermare, perciò non mi sono ancora allistato.. sti giorni sono sempre molto alla giornata!

Luxor16

3 giorni nn sn pochi...se sta bene anche agli altri la pizzeria a cinquina...ecco fatto...prenoto e passa la paura....

sennò anche vicino casa di roberto c'è 1 posto niente male....

sn l'unico nn soddisfatto del fungo?



Repsol

come mai non ti piace il fungo? mi dirai che sempre "lontano" si va!

Luxor16

nn è il fatto di andare lontano...io me li faccio senza problemi i 50 km all'andata e 50 al ritorno....perchè la maggior parte delle persone è di quella zona...quindi mi adeguo...certo nn ti nego che ogni tanto fa piacere "girare a turno" però nn è 1 obbligo....però io mi faccio 100 km per stare con voi,perchè con voi sto bene...però se uniamo il buon cibo allo stare insieme allora sinceramente preferico andare in 1 posto in cui mangio bene.....e scusate se lo dico...magari adesso verrò additato o etichettato con qualche epiteto pesante......ma al fungo nn mi trovo molto bene....

io so benissimo che ci si deve adattare...e sn sempre il primo a farlo...perchè l'importante è stare insieme.....stare con voi e passare 1 bella serata.....



dottortanzy

ma la pizzeria che dici tu è quella che ti porta la pizza alla pala e alla fine se vuoi ti porta quella con la nutella?


Luxor16




RDWare

Si diceva li perchè si pensava piacesse... se non piace amen scegliete un'altro posto ma fatelo entro stasera altrimenti rimaniamo sul fungo.

Per me va bene qualsiasi posto basta che ci sia anche pizza.
RDWare


Luxor16

vada per cinquina con pizza e arrosticini?

adesso fanno anche altre pizze in +



kemichalbrothers

per me ok tutto però dobbiao decidere presto,non ci siamo solo noi che fanno la cena di Natale,la pizzeria che dice Giacomino non la conosco,se è buona e a oi vabbene andiamo li,magari ci organizziamo con meno auto possibili
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Assente, lavoro anche il 24!  :\
Se ci vediamo poi il 28 per andare all'incontro con Simone Amato mi fa piacere rivedervi, e se ho casa disponibile potremmo fare una pizzata leggera da me con il caminetto acceso.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380


Karl88

Perchè il 24 mangi, il 25 mangi, il 26 mangi... E io ancora devo cercare moglie, quindi devo tenermi bello e sano come un torello!  :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.