Saluti Pre-Post natalizi

Aperto da morello, 18 Dicembre 2010, 11:45:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Siamo sempre la. Proponete invece di dire li mi va bene e li non mi va bene.

kikko86

ma scusa se a noi va bene qualsiasi posto xk devo dare una preferenza....?
non so vivere senza smart

kemichalbrothers

per me qualsiasi giorno è ok,ma da quello che ho letto forse non lo è per tutti,quindi direi di fare giovedì,magari al Fungo,oppure ferro e ghisa,conosciamo i locali e si mangia bene,in caso facciamo una lista,direi di chiuderla al massimo martedì mattina.
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Citazione da: HelloKikko - 19 Dicembre 2010, 14:22:53
ma scusa se a noi va bene qualsiasi posto xk devo dare una preferenza....?
che c'avete la coda de paglia Tu hai detto la tua, e io ho detto la mia. Qualche problema?

kikko86

e che coda di paglia fede cmq x il fungo è sicuro di trovare parcheggio ma si mangia solo la pizza mentre a ferro e ghisa è + complicato trovare parcheggio e si può mangiare sia pasta che pizza
non so vivere senza smart

Federica3380

Mi ha chiamata ora Luigia... si pensava a giovedi al fungo intorno alle 21. Se pet voi é ok andiamo di lista cosi mercoledi passo a prenotare
per ora...

Fede+  Roby
Morello
Gianni+  Luigia

Dopo vedo Uccio e @ ed eventualmente aggiungo

morello

#21
giovedi' 23 morello non puo'  :(

al post precedente ho sbagliato a scrivere mercoledi' al posto di giovedi'

edit. sono un coglione  :(

Karl88

Io in settimana cercherò di capire se lavoro anche venerdì e se giovedì stacco presto e quindi torno a casa con la mia auto e a cena con voi, o stacco tardi e passerei dopo cena con la macchina di servizio per farvi un salutino.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

io co stò.facciamo una lista

-Uccio
-RDware+Fede
-@

poi allistatevi
venghino signori e signore.. :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

quindi dove e che giorno così decido? il 25 non salgo più, quindi dovrei avere qualche giorno disponibile in più

RDWare

Giovedì...
Morè riesci a passare almeno dopo cena? Mi dispiace che proprio tu non ci sei visto che hai lanciato l'idea...
RDWare


Federica3380

Credo che per Gianni e Luigia mercoledi' sia proprio impossibile... se almeno Morello riuscisse a passare nel dopocena...

Luxor16

alla pizzeria a cinquina avete pensato?quella tutto a 10 euri...



morello

faro' di tutto per passare dopo cena! :D
grazie che vi preoccupate di me  :amor:

Repsol

confermatemi che NON devo chiamare il mio amico, altrimenti devo farlo subito.