Saluti Pre-Post natalizi

Aperto da morello, 18 Dicembre 2010, 11:45:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

dato che questo venerdi' causa inconvenienti vari , me in primis, non c'è stato modo di vedersi tutti,

perchè non ritrovarsi per fare, magari anche non la solita cena come fanno tutti, qualcosa per salutarci ?!?

di proposte ce ne sarebbero tante:

pistata go.kart

laser game

bowling

paintball

torneo calcio balilla

e chi piu' ne ha piu' ne metta

attendo vostre..

Repsol

sì, aspetta e spera...

intanto sabato cena di natale NSC Italia MEMORABILE... e non è polemica nè una frecciatina di alcun tipo, semplicemente un dato di fatto, mentre vedo che continua a non cambiare nulla, lo ripeto per l'ultima volta... facciamo attività da club, sennò che club è... e se lo scrivo nuovamente è perchè ci tengo... ma poi mi vengono cancellati i post...

giannismart

Se si fa una pizzata, vedo come liberarmi, considerando che al momento lunedi e martedi sono già incasinato, mi rimane in forse il mercoledi e il giovedi, altrimenti ci si vede nel 2011   :lo:


 

Karl88

Lavoro fino al 24 compreso, però se la fate giovedì mi farebbe piacere salutarvi tutti magari con una cena!
Mi tengo aggiornato...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

Citazione da: Repsol - 18 Dicembre 2010, 13:52:36
sì, aspetta e spera...

intanto sabato cena di natale NSC Italia MEMORABILE... e non è polemica nè una frecciatina di alcun tipo, semplicemente un dato di fatto, mentre vedo che continua a non cambiare nulla, lo ripeto per l'ultima volta... facciamo attività da club, sennò che club è... e se lo scrivo nuovamente è perchè ci tengo... ma poi mi vengono cancellati i post...

allora proponi! è facile parlare...nella vita contano i fatti!

se volete io propongo nuovamente il mio parco..pranzo o cena è indifferente....a parte il mercoledì sera..quando volete...anche dopo natale...



morello

la butto la'..una tombolata dopo natale?!?!

giannismart

Luxor, se dici il parco , mi induci in tentazione  :lo: , ma all'aperto con questo clima la sera è un problema

Lancio una data, giovedi sera ore 21 pizza o cena

Ferro&Ghisa:    Boccea-Pzza Irnerio
AlMacrì :         Via Magliana-Portuense
Pontevecchio : V.Nomentana- alt. tangenziale
I ruderi :         V.Flaminia - alt. 2ponti
Il Fungo:         Eur
La Bufalotta-> pizza/bevande a volontà 10€ -> Nome e indirizzo li sa Giacomino

oppure...
Da cencio la parolaccia: Trastevere  :ph34r:
McDonald's : Ovunque nel pianeta
Cavalieri Hilton: Belsito  :ridacchia:


Lista:


- Giannismart+1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


 

RDWare

Citazione da: Repsol - 18 Dicembre 2010, 13:52:36
sì, aspetta e spera...

intanto sabato cena di natale NSC Italia MEMORABILE... e non è polemica nè una frecciatina di alcun tipo, semplicemente un dato di fatto, mentre vedo che continua a non cambiare nulla, lo ripeto per l'ultima volta... facciamo attività da club, sennò che club è... e se lo scrivo nuovamente è perchè ci tengo... ma poi mi vengono cancellati i post...

Hai un'alternativa... usala!
Se riassumi tutto in una cena di natale che va bene, 10000 volte meglio l'NSC!

Per il resto, io appoggio l'idea di morello e direi di fissare subito il giorno però in modo che ci si può organizzare... tipo secondo me sarebbe ottimo il mercoledì (anche se in genere cel'ho impegnato mi libero).

Per i posti, se non deve essere pizza, io sarei per kart o laser game poi ovviamente va bene, tutto l'importante è che la scelta finale non faccia si che qualcuno non venga, altrimenti ci si mangia una pizza o si va a prendere una birra!

PS: morello ;)

PPS: dopo che ho scritto tutto ho letto la risposta di gianni... per me è ok in qualsiasi posto!
RDWare


Luxor16

#8
i ruderi secondo me è assolutamente da evitare come la peste!!!!

ci ho mangiato diverse volte...mi sn sempre trovato MALISSIMO...pizza di plastica,conto elevato,posate lavate male e bicchieri col segno del rossetto....insomma...1 posto davvero ideale se si vuole contrarre la MONONUCLEOSI!!!!!!

gianni per quanto concerne il parco,anche a pranzo si può fare....nn ho problemi...per voi è sempre aperto!!!

cmq io appoggio l'idea di fare qualcosa di diverso dalla cena....e poi cmq..l'importante è stare insieme!!! cosa facciamo per me è irrilevante!!! possiamo anche andare a mignotte...basta che si sta tutti insieme.......magari nn in questo caso..sennò diventerebbe 1 mega orgia....anche se....i filmini amatoriali vengono pagati abbastanza bene.....



Karl88

Se fate di mercoledì, aimè devo passare, stacco alle 21 e sarebbe gà un bel macello la cena o il dopo-cena, e il giorno dopo (giovedì) alle 6 devo stare già in macchina.
Però non voglio essere l'unico che vi fa cambiare giorno, anche perchè come vi ho detto, stando alle dipendenze di qualcuno non posso dire con certezza se sarò presente alle 20 alla cena o alle 22 per il dopo cena, quindi organizzatevi tranquillamente senza problemi e se riesco a passare per farvi gli auguri mi fa piacerissimo.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

si sta cercando infatti un giorno che raccoglie tutte le adesioni possibili..

pre o post natale non fa differenza per me..mercoledi' potrebbe essere un problema anche per me..

susu date le date possibili:


20
21
22
23
26
27
28
29
30

venghino signori venghino

Repsol

La cena era solo un esempio x raggruppare tanti altri aspetti, cmq io direi prima di tutto cosa volete fare, se cena o altro. Per mangiare dietro casa mia (precisamente all'inizio di via Andrea doria) c'è il ristorante/pizzeria di un mio caro amico, si chiama "Terno Secco", si mangia davvero bene, i prezzi non sono bassissimi, ma in caso posso chiedergli che prezzo può fare x noi, però prima di chiamarlo dovremmo stilare a grandi linee un menù o almeno avere un'idea se volete pizza o ristorante (ristorante vince..). Io credo domani di partire x tornare a Roma, autostrade paralizzate permettendo, il 25 penso di tornare su, quindi ci sarei solo questa settimana, fatemi sapere!

Federica3380

per me, per ora, è ok qualsiasi giorno della settimana!

morello

Citazione da: Repsol - 18 Dicembre 2010, 22:20:01
La cena era solo un esempio x raggruppare tanti altri aspetti, cmq io direi prima di tutto cosa volete fare, se cena o altro. Per mangiare dietro casa mia (precisamente all'inizio di via Andrea doria) c'è il ristorante/pizzeria di un mio caro amico, si chiama "Terno Secco", si mangia davvero bene, i prezzi non sono bassissimi, ma in caso posso chiedergli che prezzo può fare x noi, però prima di chiamarlo dovremmo stilare a grandi linee un menù o almeno avere un'idea se volete pizza o ristorante (ristorante vince..). Io credo domani di partire x tornare a Roma, autostrade paralizzate permettendo, il 25 penso di tornare su, quindi ci sarei solo questa settimana, fatemi sapere!


morello dice : " no alla tessera"  io non mi omologo!   la cena la fanno tutti e perchè noi che non siamo omologati non facciamo altro? qualcosa che risvegli i sensi e l'infantilità che è in noi..quelle cose che ti fanno tornare bambino :)

ripeto io non mi tessero!

kikko86

per noi va bene tutto,ottima l'idea di ferro e ghisa ma basta che nn si va poi a sbattere al MC
non so vivere senza smart