Toscana...

Aperto da morello, 10 Settembre 2010, 16:03:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

orario d'arrivo di Fabio da confermare,oggi pomeriggio, probabile che anticipa di una 40ina di minuti

RDWare

Bene... l'importante è che non tarda di più.

Quindi dovremmo essere

RDW & Fede
Morello & Fabionav
FaBBietto
Andre@
ConteMax e Gillon@

Gianni e Luigia in forse
RDWare


morello

per il pranzo si richiedeva pizza "romana" ...lui conosce 2-3 posticini dove gli è piaciuta le volte passate , uno dei quali "il papero giallo"

Federica3380

nono che schifo il papero giallo... cerchiamone un'altra!

RDWare

Se per morello non è un problema muoversi e se fabio anticipa l'arrivo siamo più liberi di staccarci dal centro e di posti dove mangiare la pizza buona ne conosco diversi.

Poi da ovunque siamo il raccordo "accorcierà le distanze"... il problema è solo aver tempo per allontanarsi dal centro.
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 07 Ottobre 2010, 14:52:48
Se per morello non è un problema muoversi e se fabio anticipa l'arrivo siamo più liberi di staccarci dal centro e di posti dove mangiare la pizza buona ne conosco diversi.

Poi da ovunque siamo il raccordo "accorcierà le distanze"... il problema è solo aver tempo per allontanarsi dal centro.

:ph34r: :ph34r:

:lo: :lo: :lo:

morello

#36
Citazione da: Federica3380 - 07 Ottobre 2010, 13:05:46
nono che schifo il papero giallo... cerchiamone un'altra!

la stessa cosa che gli ho detto io :)

arrivo previsto per le 11.45(99.9%) a roma termini..io mi vedo con lui all'uscita di Via Marsala cosi' da non avere noie per aspettarlo in doppia fila, tutti insieme dove ci vediamo? venite voi nei dintorni o vi raggiungiamo noi?



ps. Roberto o Federica mi mandereste un pm con il numero di cellulare cosi' semmai ci fossero problemi sabato ho il contatto di qualcuno

giannismart

A chioocciolaaaa!!! ma che t'hanno fatto dormì de fori?  :ridacchia:

 

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)