Toscana...

Aperto da morello, 10 Settembre 2010, 16:03:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Prenotato e confermato io e Fede. Partiamo sabato nel primo pomeriggio!
RDWare


Repsol

niente, devo saltare pure questo, che giramento di palle micidiale... sarà per il prossimo mi auguro... divertitevi anche per me...

morello

che ore sono "il primo pomeriggio"  :ph34r:

RDWare

Allora... ho sentito poco fa Fabio, ha detto che è rimasto d'accordo con te che arrivava per le 12.30.

Io direi sempre se per te va bene che possiamo mangiarci qualcosa insieme (fabio voleva un pò di pizza a taglio dice) e poi partire con calma.

Ovviamente se per te va bene...
RDWare


morello

per me va bene tutto!! allora rimaniamo che si mangia e si parte..poi che sia pizza, Mc, Hilton ,Barberini, Spizzico  non fa differenza!

Andre@

ci sono anche io, e per me va bene dopo pranzo, sentiamo anche il conteMax e gillon@ ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Andrè, sabato Scilla, m'ha detto se potevo ricordarti di chiamarla, ma io mi sono scordata.
Ecco, ti dovevo ricordare che fino a sabato dovevi ancora fare la registrazione online e il saldo giusto?
mo te l'ho ricordato :D

morello

venerdi' si organizza tutto allora!!

Andre@

chiamata, iscritto, pagato, quasi preparato :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Noi siamo ancora in forse per il raduno, molto molto  probabile che ci siamo, ma c'è una remota possibilità che potrebbe annullare l'evento,quindi preferisco attendere per la conferma.
In ogni caso, chi siamo a salire su?

Per me Barberini e dintorni è fuori mano, ma mangiarsi qualcosa per strada, in autogrill o civitavecchia? In caso a che ora pensate di prendere l'autostrada...sempre se avete deciso di fare l'aurelia per arrivare su...



 

RDWare

Direi di fare l'aurelia si... volevo far mangiare un pezzo di pizza a taglio buona a fabio e poi partire, sinceramente ancora non so dove però...

Morello a che stazione arriva fabio?
RDWare


giannismart

per la toscana preferirei partire in tarda mattinata invece del pomeriggio, altrimenti arriviamo a sera ( poco meno di 3h di viaggio ) senza goderci la giornata ... A che ora pensate di muovervi da Roma?

Per la cronaca devo ancora prenotare, e devo aspettare a confermare...dormirò in macchina in caso  :ph34r:
 

morello

arriva a termini alle 12.30 se non ci sono ritardi...per me va bene qualsiasi cosa, dal mangiare una pizza, al mangiare in macchina

RDWare

Come dice morello Gianni... Fabio arriva alle 12.30 quindi tempo di mangiare qualcosa e si parte, prima non possiamo muoverci.
Se tu e luigia volete partire prima non c'è problema.
RDWare


giannismart

Ok, ci aggiorniamo a venerdì sera, che quando stacco sabato dal lavoro vorrei evitare di aspettare, altrimenti mi prende l'abbioco e non mi muovo più  :|