Discoteca - Sabato 4 Settembre

Aperto da Luxor16, 30 Agosto 2010, 18:57:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

Lunedì sera alla discoteca..Martedì sera alla discoteca..Mercoledì che mal di testa ma sono andata alla discoteca..Giovedì sera alla discoteca..Venerdì sera non volevo andarci ma Fabio è venuto a cercarmi e allora sono andata alla discoteca..Sabato sera alla discoteca..Domenica alla discoteca  :ridacchia: :ridacchia: :P

dopo questo intro...parto subito manzo ad esporre l'idea che ci è balenata in testa: SABATO SERA ALLA DISCOTECA DI OSTIA! magari 1 bel gruppone numeroso.....ma ovviamente dobbiamo limitare le auto!

chi sarebbe interessato a venire?



Karl88

Belli miei!  :ridacchia:
Ho sentito che sabato ad Ostia c'era poca gente anche per via del vento e del freddo che lì è tutta aperta.

Se non è lì possiamo andare a Ponte Milvio al Blanco, magari Jetth che ci va spesso ci raggiunge anche lui!  :P
E' carinella tanto anche quella!  :amor:

Ah, ovviamente presente!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

per me va bene tutto...forse ponte milvio è meglio per il parcheggio...dall'altro lato del ponte posto si trova moooolto + facilmente e nn ci sn pericoli di controlli...



Karl88

Perfettissimo allora ponte milvio!  :amor:
Dovrei avere in quella discoteca 15 ragazze del mio "collega" nonchè migliore amico che collabora con me nella mia lista...

Ho sentito Jetth e forse c'è, Tony ha detto che mi aggiorna sabato su come è messo con la ragazza...
Per ora butto giù una lista, a giorni cerco di contattare il capo-struttura per un prezzo sull ingresso in lista ed eventualmente un tavolo privato solo nostro.

Per ora butto giù una lista, spero si aggiungano anche altri se fa piacere!  ;)

- Giacomino
- Karl
- Kikko
- Sara
- Uccio (da confermare)
- Tony + Giada (da confermare)
- Jetth (da confermare)
...
...
...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

tuo sms letto Ka.

vuoi che mi muovo anche io per contattare chi organizza?....

dovrei esserci.

@ Giacomo: dall'altro lato del ponte??  :|  ma ci sono i parcheggi accanto al Blanko, a sto punto parcheggiala direttamente a casa tua XD

kemichalbrothers

io ho mio fratello a cena che è tornato da Miami non sò se ci sono
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

gaeden

io passo....
nn posso ballare giocando a calcetto ho preso una storta...
mannaggia!!!!!

eheheheheheh

Repsol

Citazione da: gaeden - 31 Agosto 2010, 15:54:50
io passo....
nn posso ballare giocando a calcetto ho preso una storta...
mannaggia!!!!!

eheheheheheh

LOOOL  :lo:

Luxor16

che ne so che ci sn i parcheggi....io sn stato in discoteca 2 volte in tutta la mia vita....



passion03

Citazione da: gaeden - 31 Agosto 2010, 15:54:50
io passo....
nn posso ballare giocando a calcetto ho preso una storta...
mannaggia!!!!!

eheheheheheh

Gaetà ti ammiro sempre di piu! ;) ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

gaeden

grazie!!!
amico mio :)

ci vediamo tutti venerdi e fate i bravi :vago: ;)

Karl88

Allora per l'ingresso in lista, si parla di 15€ con consumazione per i maschietti e femminucce gratis.
Non c'è un numero fisso, però in genere si entra un maschio e una donna, quindi se avete amichette portatele ben volentieri, specie se carine e disponibili  :ridacchia: , sennò ci uniamo a qualche gruppo di ragazze che dovrei avere la sera stessa lì.

Fateme sapè!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

quanto me fa rode che le donne nn pagano mai....



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 03 Settembre 2010, 15:27:20
quanto me fa rode che le donne nn pagano mai....

perchè tu se esci con una donna e la porti a cena/pub/discoteca/gelateria o dove sia, la fai pagare?  :stuf:

Luxor16

assolutamente no! però se io avessi 1 discoteca farei pagare anche le donne!tanto ci vanno lo stesso a ballare e i maschi seguono il pelo.....quindi fare moooolti + soldi! pagano tutti..anche i vecchi e i bambini!