Test smart Electric Drive

Aperto da RDWare, 21 Luglio 2010, 15:21:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

assente anche io il Mc proprio non posso
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

dai uccio!!!! mica devi per forza mangiare al mc....è il fatto di stare insieme!!!!!!!!! daiiiiiiii!!!!!!!



RDWare

RDWare


jetth

io sono tornato ora a casa, mi doccio, ceno, mi cambio e corro per arrivare lì per le 22, provo la smartinaDuracell e poi scappo a casa...che giornata di m€rd@!!!

giannismart

Se andate al Mc , me li mettete da parte i bicchieri cola coca se non vi servono?  :ph34r:
 

kemichalbrothers

come è andata la prova della smart?come è?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

na pupu'...e mi è costata pure la bellezza di 80 euro...anzi....ancora nn lo so...tra i 78 + spese di notifica e i 315 euro....



Repsol

Giacomo a parte che una pupù sarai tu, ma perchè PER DIANA non ti fidi mai quando ti dico qualcosa? e razzo oh... t'ho detto che paghi sempre la multa "ridotta", fino alla cartella esattoriale (e cmq prima di quella ti arriva la multa per 1-2 volte e poi una lettera bonaria pre-cartella)

Federica3380


kemichalbrothers

non mi sembra che vi siate divertiti un granchè,che hai combinato per fartifare la multa Giacomì?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

parcheggiato sul marciapiede....gli cortesemente chiesto di togliermela..visto che ero li a 2 passi...ma mi ha risposto che nn era giusto perchè effettivamente le mie 2 ruote poggiavano sul marciapiede............che testina di razzo!...magari gli scoppia 1 palla mentre sta scopando!!!!!!!



kemichalbrothers

ho capito ma pure te sul marciapiede,  :oh:  te le cerchi però 
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

ma c'erano 200 macchine sul marciapide...anche valerio e jetth....e cmq io prima che scrivesse gli ho detto che me ne sarei andato....è stato lui stronzo a volermela fare per forza!!!!!!



RDWare

Citazione da: Luxor16 - 24 Luglio 2010, 18:39:24
ma c'erano 200 macchine sul marciapide...anche valerio e jetth....e cmq io prima che scrivesse gli ho detto che me ne sarei andato....è stato lui stronzo a volermela fare per forza!!!!!!

E tu stronzo e non riparcheggiargli la macchina nello stesso punto!
RDWare