Test smart Electric Drive

Aperto da RDWare, 21 Luglio 2010, 15:21:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Domani sera io e fede andiamo a provare la smart elettrica...

Ho sentito anche valerio jetth e @ e ci sono anche loro!

Per noi 5 ho già prenotato il turno 22.00 - 22.30 ma ci sono tutti gli altri orari sia prima che dopo completamente disponibili (sono 5 auto ogni 30min) chiunque si vuole aggregare si iscriva quì

http://www.smart-urban-stage.com/it/book/location/2

Il turno prenotato da noi è l'unico di tutta la tabella con la scritta "non disponibile" quindi basta semplicemente che scegliete quello prima o dopo!
Evito di fare 3000 telefonate perchè tanto disponibilità cen'è tanta, quindi non c'è fretta di prenotare!
RDWare


RDWare

Prenotato anche per Fabbietto per le 22.30 - 23.00
RDWare


valerio23

 :D :D :D io vo in giro con la smart della duracell PAPPAPPEROOO
Valerio23


Luxor16

sta dietro l'auditorium? e si gira li intorno con la smart?



RDWare

Penso di si... sinceramente sul percorso non so molto, cmq hai una persona accanto che ti dice dove andare, almeno da quello che m'ha detto repsol.
RDWare


giannismart

A me come percorso mi han fatto uscire dall'auditorium,direzione Parioli, P.zza Euclide, ho fatto 2 giri sulla stessa piazza, e rientrato. C'è invece cho ha fatto v.le tiziano e sul lungotevere , comunque 2-3Km li fanno fare e asfruttano il primo rettilineo per farti provare il kick-down ( :ridacchia: ). 0-60K/h ottima, oltre bisogna mapparla , :ph34r:

Controllate sui funghetti la carica della batt (dx) e i consumi/recuperi (sx) ;)
 

kemichalbrothers

domani sera per quell'orario non ci sono :-(
ma dopo fate qualche cosa?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

prenotato ore 22.30 - 23.00

Ti ringraziamo per la tua conferma. La tua prova su strada avrà luogo in data 2010-07-22 alle ore 22:30, presso lo urban stage urban stage Roma, Auditorium Parco della Musica Via Pietro de Coubertin, 00196 Roma. Qualche giorno prima della prova su strada provvederemo a ricordarti questo importante appuntamento inviandoti un'e-mail di promemoria.

Porta con te la patente, il tuo documento d'identità e una stampa dell'e-mail di conferma e potrai entrare nel futuro insieme a noi!

PS:ragazzi,dove ci vediamo?e a che ora?



Repsol

io ho fatto un giro lungo, ma era primo pomeriggio e non c'era un'anima. domani sera sono a cena da mio zio a grottaferrata per quell'ora, sennò sarei passato, cmq vi chiamo!


Luxor16

a che ora e dove ci vediamo?

ma dopo vogliamo fare qualcosa?



Luxor16

cari i miei ragazzi..allora...decido io! :ridacchia: :P

dato che in 5 hanno il turno alle 22 penso che possiamo vederci per le 21 e 30 - 21 e 45 direttamente li....testiamo la smart anche io e fabio alle 22 e 30 e poi FACCIAMO SICURAMENTE qualcosa...volendo li a 1 minuto di macchina c'è anche il MC....quindi chi vuole può prendere 1 MC SHIT o 1 MC ELEPHANT( :ridacchia: :ridacchia: :P)

così è (HO) deciso! :P :ridacchia:



RDWare

Aho e se giacomino ha deciso così... allora ci vediamo alle 21.30 direttamente li. A dopo!
RDWare


Luxor16

hehehee...erre..qui tocca usare i toni forti...sennò nn ci ascoltano.... :ridacchia: :ridacchia: :P



Andre@

Avevo deciso di non venire piu', ma se giacomino a sentenziato cosi....allora alle 21,30 li :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

se nn venivi nn solo passavi per 1 bucaiolo...ma domenica ti davo da mangiare polpette di pupu'...hahahahhaha
:ridacchia: :ridacchia: :P

@: - "hmmm che profumino...che avete cucinato di buono oggi? polpette di pupu'?"