Sondaggio per festeggiare il mio compleanno

Aperto da Luxor16, 30 Giugno 2010, 09:00:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

da me è a pranzo!!!!!!!

con chiorciolina stasera ci parlo bene...perchè se vuole andare li...tocca prenotare



Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 22 Luglio 2010, 18:42:59
più rileggo questo forum e più si incasinano le idee  :( ma alla fine che si fà?pranzo?o cena a 10 euro tutto compreso pure le tovaje?

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

si in effetti anche io non c'ho capito molto!

BBietto

dunque dunque ci sarei anche io visto che sono riuscito a trovare una supplente per domenica.....peccato che non ho capito ancora na mazza :ridacchia:

Luxor16

- Fede
- Roby
- Fusaia23
- PK
- gisella
- @
- repsol
- Gianni
- Luigia
- Fabbietto

se volete fare le attività del Parco..alle 12 c'è l'acquedotto etrusco...quindi potete venire per le 11 e 30



kemichalbrothers

cerco di venire anche io a pranzo,tanto domenica ho visto che mi tocca mangiare la bresaola,melone,e insalata a limite me la porto da casa
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

dovrei venire dalla mattina, cmq ti do la conferma questa sera....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Luxor16

uccio quindi nn ti conteggio per il mangiare?mica ho capito...

simone...se riesci a farmelo sapere nel pome sarebbe meglio..perchè la spesa la faccio oggi pome..perchè domani sn impossibilitato a farla....



kemichalbrothers

Giacomi posso mangiare quello che ti ho scritto per pranzo,me lo porto io da casa che devo fà  :(
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16




Karl88

Scusami, riesco a scroccare solo ora una wifi in piscina.
Già tranquillo, io non penso di esserci, ieri notte è tornato mio fratello e  riparte lunedì... Penso di stare con lui domenica!
Se riesco a fare un salto passo molto molto volentieri... Scusami!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Luxor16

ma nn me dovevi far sapere massimo ieri sera? :D :lo: :ridacchia:



kemichalbrothers

ma a che ora dobbiamo stare da te domani Giacomo?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

11...11e30...cosi potete fare l'attività della mattina...se nn ve ne frega 1 mazza...allora anche alle 12...12 e 30



Repsol

Vecchio asino sardo che non sei altro, ho provato poco fa a mandarti un sms ma il mio credito è sottozero da oggi pomeriggio   :\

Purtroppo domani pomeriggio è uscito un imprevisto (che in quanto tale, non ho potuto prevedere, fila il discorso eh...) e non credo di riuscire a venire, e mi dispiace dover saltare il comple tuo e di @...proverò cmq a passare anche più tardi tanto fino ad ora di cena circa starete sicuramente al parco. se non mi vedete... beh, festeggiate anche per me...