Sondaggio per festeggiare il mio compleanno

Aperto da Luxor16, 30 Giugno 2010, 09:00:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

#15
Io sarei più per un sabato per evitare problemi di orario ma è solo un mio pensiero... poi fai tu Già per me ovviamente va bene tutto!
RDWare


valerio23

Io disponibilissimo sempre! Per Giacomino :-)
Valerio23


Andre@

voto per la selvotta e le caprette che fanno ciaociao :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

La Selvotta  :lo: , non so se posso venire, in caso se sapete la data esatta scrivetela con  un pò di anticipo :)


@ , le calle mi sa che in questo in periodo non ci sono, forse si rimedia la cicoria se piove  :ridacchia:
 

Luxor16

la data esatta dovrebbe essere 25..per dare modo a tutti di organizzarsi con gli impegni...



Repsol

okkei. dal 17 al 23 c'è anche Eli a Roma, quindi se la fai in quei giorni verrei con lei.

Andre@

be', il 26 io spengo 40 fuking candeline...potremmo fa un unica festa il 25 :) .. e alle 24 brindiamo ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

come ti pare...tanto io pensavo di fare il pranzo..e vengono altri miei amici..anzi..amiche..loro poi vanno via per le 5 e mezza - 6....cmq andrè..poi se sei realmente intenzionato ci mettiamo d'accordo....ho gia in mente 2 idee....



valerio23

Citazione da: Andre@ - 09 Luglio 2010, 16:48:38
be', il 26 io spengo 40 fuking candeline...potremmo fa un unica festa il 25 :) .. e alle 24 brindiamo ;)
40... mamma mia...
dai...anche se sei vecchio ti vogliamo bene uguale...PAPA!
:D
Valerio23


kikko86

Disponibili per domenica 25 al 90%.
per il posto va bene tutto :)
non so vivere senza smart

Luxor16

allora ragazzi....da questa settimana mi serve l'ufficialità...perchè devo comprare da mangiare....

allistatevi se siete sicuri di esserci



Federica3380


Karl88

Giacomì, non per farmi gli affari tuoi, ma per organizzarci al meglio...
Hai altri invitati oltre a noi?

Perchè ieri @ mi diceva che lui a mezzanotte farebbe 40anni, ed essendo un traguardo importante voleva festeggiarli con noi...
Magari se si riusciva a festeggiare tutti e due la sera sarebbe il top!
Ma se hai già altri invitati per il pranzo, nessun problema!

Io cercherò di darti la mia disponibilità a breve, mi sta stranamente girando bene come pr e domenica ci sarebbe un aperitivo al 7° cancello di Ostia, se ho tavoli o persone importanti devo andarci per seguirli...
Cercherò di farti sapere a breve e di esserci!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

si ho altri invitati...e allo stesso tempo anche 1 altra ragazza mi ha chiesto di festeggiare il suo compleanno al parco perchè abbiamo amici in comune....

@ cioRciola: cmq loro per le 5 vanno via...e volendo possiamo rimanere anche fino a mezzanotte li fuori...tanto ho le luci....



valerio23

Fede&Roby
Fusaia23
...
...

ovviamente presente per l'amico mio!
e pure per Papà @!!!
Valerio23