2° Raduno Smart a Varese - 4 Luglio 2010, www.smartvarese.tk

Aperto da nga, 07 Giugno 2010, 13:29:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nga

Arrivo in ritardo ma scrivo anche qui...    in effetti uno entra e si legge "raduno a varese"??? :| ma non é un po' lontano? 'mbé? Io e Vale siamo venuti alla Magnata Romana! :P 
...e non tiratemi fuori la scusa che lunedì lavorate perché sì, quest'anno a marzo ero già disoccupato...   ma l'anno scorso (portandomi dietro un bel verbale dei carissimi vigili di Ariccia  :[) il giorno dopo lavoravo, con tanto di sveglia alle 6  :\

Vabbe', inutile dire che se qualcuno riuscirà a venire a me e Vale non farà altro che piacere (anzi piacerissimo) e io sarò a disposizione tutto il week-end (anche da venerdì volendo) per farvi da "guida" tra Varese, i laghi, la vicina Svizzera... oltre che (se e quando ci sarà un numero "sicuro" di partecipanti) essere a disposizione sin d'ora per trovare un albergo o un b&b dove farvi stare tutti insieme e spendere, ovviamente, il giusto (potessi, vi ospiterei tutti a casa mia :happy:).

Niente, qualcuno sapeva già del raduno, qualcuno si é anche già iscritto...  qualcuno non sapeva, qualcun'altro non lo sa proprio! :P
Ed eccomi a rompere le balle anche qui.

qui: www.smartvarese.tk

trovate tutte le info del raduno (domenica) ma c'é un programma anche per il sabato ;)
La domenica, eventualmente, possiamo anticipare il momento del brindisi e del dolce per le 16 così da farvi partire entro le 17 e prevedere l'arrivo a Roma entro mezzanotte (salvo traffico).

Vi aspettiamo ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Come dicevo ieri agli altri Savè devo farmi bene i conti perchè è davvero un periodaccio, non tanto per dormire quanto per il viaggio, tra autostrada e benzina...

Cmq se hai hai info per il B&B facci sapere così comincio a darmi una regolata e a valutare se possiamo esserci io e Fede!
RDWare


Repsol


nga

Citazione da: RDWare - 07 Giugno 2010, 15:09:15
Come dicevo ieri agli altri Savè devo farmi bene i conti perchè è davvero un periodaccio, non tanto per dormire quanto per il viaggio, tra autostrada e benzina...

Cmq se hai hai info per il B&B facci sapere così comincio a darmi una regolata e a valutare se possiamo esserci io e Fede!

entro qualche giorno (il tempo di girarmene qualcuno in zona) vi posto un po' di prezzi precisi ;)

...e ovviamente a noi ci "frega poco" se ognuno viene con la sua smartina anzi, venite "accoppiati" (non solo tu e fede, ma tutti :D) ma venite numerosi :D

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

Citazione da: Repsol - 07 Giugno 2010, 15:38:10
ecchettelodicoaffà!!

ci vediamo il 4 ;)

basta che non me la fai smontà di nuovo 'sta macchina!  :P  :lo:

hihihihihi

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

posto già un bel b&b molto vicino al ristorante e al posto dell'aperitivo con vista lago:

http://www.ilnidoallago.it/prezzi_colazione.html
http://www.ilnidoallago.it/Le_suite.html

qui ci sono due doppie/matrimoniali con possibilità di 3" letto.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Attendo anche io qualche giorno per avere un'idea dei costi Save, ma già sai che mi fà molto piacere essere presente anche se sarà una bella ammazzata ma per gli amici la si può fare volentieri!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 09 Giugno 2010, 21:34:00
Attendo anche io qualche giorno per avere un'idea dei costi Save, ma già sai che mi fà molto piacere essere presente anche se sarà una bella ammazzata ma per gli amici la si può fare volentieri!  ;)

:happy: mitico! Poi... può servire a convincerti la crostata di Vale? Te la ricordi no? :P




Intanto sono stato un po' incasinato con l'uni, i gruppi con cui suono (da un po' sono due...) e per giunta si é messo anche il pc (mandalo in assistenza, vallo a ritirare... uff) dunque qualche contatto personale con albergatori non ne ho ancora ma posto qualche link di B&B che potrebbero fare al vostro caso (li ho scelti per comodità data dalla posizione e/o per il costo):

oltre al precedente
http://www.ilnidoallago.it/ (disponibilità: 2 matrimoniali/doppie con possibilità di diventare 2 triple, vista lago molto tranquillo)

anche
http://www.dellagazza.com/ (disponibilità: 2 matrimoniali/doppie con possibilità di diventare 2 triple, in un paesino tranquillo, posto auto in giardino, campo da tennis)

http://www.ilgiglioelarosa.it/Stanze%20e%20tariffe.htm (disponibilità: 2 matrimoniali con possibilità di diventare 2 triple, in centro Varese quindi traffico, rumore, ... ma parcheggio interno gratuito)

http://www.laquerciabb.com/servizi.asp (disponibilità: 3 matrimoniali/doppie, fuori Varese, tranquillo, posto auto interno, piscina, campo da calcetto, campo da tennis)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

mentre se preferite l'albergo al B&B, i costi -ovviamente- aumentano un po' e vi posso indirizzare verso queste strutture (alcune hanno piscina, sauna, centro massaggi...):

Hotel Il Gallo e La Stella hotel 3 stelle, parcheggio pubblico, 50/55 euro/notte la matrimoniale/doppia.
Dislocazione: poco fuori città, vicino il Sacromonte.

Hotel Ristorante Vecchia Riva hotel 3 stelle, parcheggio privato, 55/65 la singola, 85/100 la matrimoniale/doppia
Dislocazione: sul lago di Varese, vicino al punto di ritrovo per l'aperitivo.

Quality Hotel Yes Varese MXP hotel 4 stelle, parcheggio pubblico, singola 55, matrimoniale/doppia 75
Dislocazione: vicino il centro di Varese

Palace Grand Hotel Varese hotel 4 stelle, parcheggio pubblico, singola 50/70 euro, matrimoniale/doppia 160 euro.
Dislocazione: vicino il centro di Varese

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

sebba

mi piacerebbe venire, ma nn so se posso per via degli impegni universitari...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

Citazione da: sebba - 10 Giugno 2010, 08:56:45
mi piacerebbe venire, ma nn so se posso per via degli impegni universitari...
se riesci ci farebbe molto piacere :)

valuta tu, c'é ancora un po' di tempo...  ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Ormai è il prossimo fine settimana...
Chi va sicuro apparte Daniele??
Robi? Vale? Ieri sera come un cretino non ci ho pensato potevamo parlarne...

A me lunedì devono pagare, devo farmi due conti e vedere come ci arrivo...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Ka', lo sai che non puoi permetterti sta botta di farmi (e fare a Save) scherzi  :[

dai dai che manca poco!!!  :happy:

nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30