2° Tappa trofeo Arca competition

Aperto da Karl88, 13 Maggio 2010, 15:04:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Da poco il mio installatore che tutti conoscete, ha fondato un nuovo circuito audio con altri 2 installatori e stanno gareggiando a tappe in tutto il lazio.
La prima gara è stata a Pomezia domenica scorsa, la seconda si terrà sabato vicino casa mia, affianco al suo centro installazione.

Dopo tutti i vari favori e i vari trattamenti, io ci vado ma non gareggio, sia perchè non ho un impianto al livello agonistico sia perchè non voglio entrare in competizione con gli altri amici che staranno lì.
Inizia alle 13, io vi consiglio di farci un salto per vedere un paio di realizzazioni SQ (lasolita roadster, ma di nuovo c'è una New Beetl ee una 207 che fanno veramente paura qualitativamente parlando...)

Se volete venire fatemelo sapere ch eandiamo insieme e magari ci mettiamo vicini, tanto nemmeno io ho intenzione di passarmi il pomeriggio lì.  :)



"Il 12 Giugno (sabato) presso il parcheggio della parrocchia in via fosso dell'osa dalle ore 13.00 / 22.00 Trofeo ARCA Competition (con regolamento Onecar e one bass )


X2 - Secondo livello; sette categorie presenti, A1- A2/A3-P1-AR-DJ- AVP-AV; misure strumentali facoltative; unica categoria A2/A3 con bonus 1,5 p. per impianti inferiori ai 900W.

Coefficiente moltiplicatore di punteggio X 2 dalla tabella 1a del regolamento premi.
per informazioni contattare al numero 06/2261056. Mauro Boccolucci - Boccolucci hi-fi car.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Sabato pomeriggio abbiamo già un impegno... dobbiamo fare un regalo! :)
Magari possiamo farti compagnia alla prossima tappa!

Luxor16

carlo...io lavoro...ma se ti chiedessi di fare 2-3 foto alla roadster????



Repsol

come già sai vado su da Eli, rosico una cifra a non poter venire...

Karl88

Citazione da: Luxor16 - 13 Maggio 2010, 15:58:40
carlo...io lavoro...ma se ti chiedessi di fare 2-3 foto alla roadster????

Con molto piacere Già, qualcuna già ce l ho in HD, stasera te la posto!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol


passion03

bellissima..se non sbaglio passo al circo massimo una sera e la vidi dal vivo..impressionante per la cura e la qualita sonora!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

Tappa rimandata al 12 giugno (sabato) dalle 13.00 alle 22.00.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

godo, vedrò di esserci sicuramente, je strappo le orecchie XD

cmq se il new beetle che dici è quello blu che ho visto e sentito anche io, a me non piace per nulla come suona...

Karl88

Sono passato da Mauro.
Ha detto di riferirvi che avrebbe piacere se andassimo, e che se andiamo glielo faccio sapere prima e ci lascia un posto riservato così possiamo mettere le smart in fila.

Sta valutando se fare anche premi per le solite categorie soft-hard tuning, macchina piu luminosa, piu bella e cavolate varie...
Intanto ha detto che ha stabilito la prima coppa Phonocar, si puo partecipare se si ha almeno un ampli o un componente Phonocar e dove ha detto che vuole che partecipo...

Se interessa fatemi sapere, io ci vado.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Eccomi eccomi... partecipo io!! Ho un cavo RCA che m'hai regalato te della phonocar!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
RDWare


Karl88

 :ridacchia:
Scherzi apparte, quando mi ha detto che possiamo partecipare tranquillamente io mi sono messo a ridere dicendo dove andavo con il mio impianto, con il cablaggio non curato ecc ecc...
Ha detto che giustamente le auto saranno divise oltre che per categorie di potenza, anche tra impianti di un certo livello e quelli che invece fanno la prima gara, quindi senza troppa cura del tutto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

vengo a farmi prendere in giro da mauro ma vengo!!!!! io oltre gli rca ho anche il voltmetro e la fusibiliera phonocar  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: