falòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Aperto da bonzo, 14 Maggio 2009, 18:32:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

E nessuno mi ha ancora detto dove si fa,se è x qualche evento particolare o così a buffo,come funziona etc :D

Dario

non c'è nessuna ricorrenza particolare per due anni l'abbiamo fatto nella stessa spiaggia.
le macchine si parcheggiano e la spiaggia dopo le 5 si svuota e restiamo solo noi.
il primo anno abbiamo dormito in tenda, lo scorso anno io-roberta e roberto-federica in campeggio.
quest'anno,se si fa li, io vado a casa mia che sta a a 1km gli altri nn lo so

tra l'altro come diceva federica si raccoglono i soldi di chi partecipa e poi si fa la spesa.
se qualcuno da forfait addio quota.

bonzo

Citazione da: Dario - 16 Giugno 2009, 09:49:46
non c'è nessuna ricorrenza particolare per due anni l'abbiamo fatto nella stessa spiaggia.
le macchine si parcheggiano e la spiaggia dopo le 5 si svuota e restiamo solo noi.
il primo anno abbiamo dormito in tenda, lo scorso anno io-roberta e roberto-federica in campeggio.
quest'anno,se si fa li, io vado a casa mia che sta a a 1km gli altri nn lo so

tra l'altro come diceva federica si raccoglono i soldi di chi partecipa e poi si fa la spesa.
se qualcuno da forfait addio quota.
e mangiamo di più noi  :ridacchia:
Bonzo


Dario



bonzo

cominciamo ad organizzare e raccogliere soldi per il fatitico giorno??? repsol che esce dal mare co quella capoccia bagnata nn ha prezzo, per tutto il resto cè mastercard  :ridacchia:
Bonzo


Dario


Repsol

Citazione da: bonzo - 24 Giugno 2009, 19:41:17
cominciamo ad organizzare e raccogliere soldi per il fatitico giorno??? repsol che esce dal mare co quella capoccia bagnata nn ha prezzo, per tutto il resto cè mastercard  :ridacchia:

mi sa che per quando si farò sto falò li avrò già tagliati :( :(

bonzo

Citazione da: Repsol - 24 Giugno 2009, 19:44:31
Citazione da: bonzo - 24 Giugno 2009, 19:41:17
cominciamo ad organizzare e raccogliere soldi per il fatitico giorno??? repsol che esce dal mare co quella capoccia bagnata nn ha prezzo, per tutto il resto cè mastercard  :ridacchia:

mi sa che per quando si farò sto falò li avrò già tagliati :( :(
noooo :( :( :(











:ridacchia:
Bonzo


BBietto


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol


bonzo

Bonzo