falòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Aperto da bonzo, 14 Maggio 2009, 18:32:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonzo

Bonzo


Dario

 :ridacchia: :ridacchia:
un pò prestino  :ridacchia:
cmq io so sempre disponibile, il barbecue aspetta solo di esser tirato fuori

Federica3380

Si, ma quest'anno, prima i soldi e poi i preparativi.. L'anno scorso solo di supermercato abbiam speso 100 euro in 4 oltre tutte le cose che hanno portato i pochi presenti.
Per tutti gli altri che si erano allistati hanno dato buca!

Quindi io direi di cominciare ad eleggere il prescelto che terra' i soldi, io stavolta mi chiamo fuori!

Repsol

Ma dove? non so nulla delle passate "edizioni" del falò, datemi un pò di delucidazioni!

@ Fede: non ti preoccupare, cerchiamo di risolvere tutto e sono d'accordissimo che prima si danno i soldi degli effettivi partecipanti e poi si vanno a comprare le cose

kemichalbrothers

Bonzo prenota il solito posto ahahah :ph34r:

per quanto riguarda i soldi chi si allista dàintanto 5€ così comunque non mancano i soldi

Dario per il barbeque intanto aprilo e lavalo che altrimenti stavolta ci scappa per davvero il morto :ridacchia:

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Se quel barbecue è rimasto chiuso dallo scorso anno se lo apre da solo rischia che gli salta addosso! Lavarlo dopo un'anno è un parolone... secondo me se lo bagna con l'acqua si scioglie e se lo gratta diventa polvere...
RDWare


Karl88

io il 15 giugno inizio a lavorare in piscina per il 4° anno consecutivo tutti i santi giorni...

non penso di esserci, la mattina alle 7 attacco e mi tocca la pulizia della piscina...  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario


bonzo

Bonzo


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

bonzo

Bonzo


kemichalbrothers

Citazione da: bonzo - 15 Giugno 2009, 18:20:17
a Antonio ragusa piace questo elemento.


Marco Cinti ha commentato lo stato  di Antonio Ragusa :ph34r: :ph34r:


decidiamo il giorno...
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

un we vale l'altro per noi.
se decidiamo di farlo li alla solita spiaggia tanto meglio

bonzo

Citazione da: Dario - 15 Giugno 2009, 20:06:08
un we vale l'altro per noi.
se decidiamo di farlo li alla solita spiaggia tanto meglio
si e se andiamo anche un pò prima meglio ancora, un pò di sole poi si mangia!
Bonzo


Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.