1 Maggio

Aperto da kemichalbrothers, 21 Aprile 2009, 16:25:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: kemichalbrothers - 02 Maggio 2009, 13:53:38
Citazione da: jetth - 02 Maggio 2009, 13:02:17
io stasera ce dovrei essere, mandatemi un'sms che non leggerò il forum ;)
PS: ma Rd sta alllu paeseeee??? :asd:

oramai RDWare e Mammafede ce li siamo giocati stanno coltivando la cicoria co lu trattore  :ridacchia:   con i led blu ovviamente :ridacchia:

sì sì, proprio a piantĂ  la cicoria...  :ph34r:
guarda se non me tocca divide le macchine co un altro fratello è...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

io questa sera ho gente a cena, certo se venite a prendere una Turbacci (e non come dici te daniè...  :ridacchia:) un salto lo faccio molto volentieri verso le 22-22.30!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

fratello lasciami la mini questa sera :ridacchia: :ridacchia:

allora ci vediamo per le 22.30,piccolo problema non ricordo bene la strada,chi mi scorta?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Ca tranquillo... non corri rischi... rimani figlio unico!!! :\

In qualsiasi caso la prossima volta che vado fuori qualche giorno chiudo il forum così non sparlate  :ph34r:... me fischiavano un pò l'orecchie!!!  :\
RDWare


Federica3380

Citazione da: kemichalbrothers - 02 Maggio 2009, 13:53:38
Citazione da: jetth - 02 Maggio 2009, 13:02:17
io stasera ce dovrei essere, mandatemi un'sms che non leggerò il forum ;)
PS: ma Rd sta alllu paeseeee??? :asd:

oramai RDWare e Mammafede ce li siamo giocati stanno coltivando la cicoria co lu trattore  :ridacchia:   con i led blu ovviamente :ridacchia:

Rd non mi ci ha portata a fare la cicoria, e pensa poi che a un certo punto è pure passata una vecchietta con un bel mazzetto di asparagi in mano!  :vago:
...Tranquillo piccolo Karl, non dovrai condividere la tua cameretta con nessuno!

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

ma io ho chiesto solo la mini,ce Karlo dorme li??? è la sua stanzetta ??? :ph34r:

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...