auguri karl88

Aperto da bonzo, 01 Marzo 2009, 00:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

oggi pom sono stato a parlare mezz ora al telefono con il perito...

dice che la mia diffrenza del preventivo è il parafango, io ho detto che lo voglio cambiato perche lo stucco sulla plastica non ce lo voglio, così mi ha detto che hanno inviato il mio cid alla sede centrale a milano...
di pazientare massimo un mese e avrò notizie...

ora penso... ma se io ero un poveraccio, con la macchina distrutta non marciante e nn avevo i soldi per ripararla e presentare fattura, stavo 2 mesi senza auto??? mah...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 19 Marzo 2009, 20:23:02
ora penso... ma se io ero un poveraccio, con la macchina distrutta non marciante e nn avevo i soldi per ripararla e presentare fattura, stavo 2 mesi senza auto??? mah...

SI!
RDWare


Dario

purtroppo si.
ma penso che il poveraccio vero avrebbe accettato i soldi e rattoppato alla bene e meglio la macchina

bonzo

sinceramente avendo visto la macchina gia 550 sarebbe stato un furto! cmq FURTA piu che puoi!!!  :ridacchia:
Bonzo


Karl88

oggi mi sono messo di punta, dopo essermi alzato col rodimento, inizio a chiamare...

7 chiamate, svariate urla, e ho conquistato 750 €, entro una settimana mi arriverĂ  l assegno a casa!  :ridacchia:

ora investo un pò in tuning e donna/e va...  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

oooooh grande Carletto, j'è costato poco il tubetto di pasta abrasiva a quei coattelli  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

buono davvero!

Karl88

Citazione da: Repsol - 24 Marzo 2009, 17:00:05
oooooh grande Carletto, j'è costato poco il tubetto di pasta abrasiva a quei coattelli  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

buono davvero!

ieri li ho rincontrati a roma est... erano in 5, io solo con una mia amica, pensavo mi menassero e mi fanno: allora l hai riparati quei due graffi?
e io: si pensa che l assicurazione mi ha dato 600€ per quei due graffi (ancora non sapendo niente... :ridacchia:)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Fossi in te con la smart a roma est non ci andrei per un pò di tempo :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: Karl88 - 24 Marzo 2009, 17:02:06
Citazione da: Repsol - 24 Marzo 2009, 17:00:05
oooooh grande Carletto, j'è costato poco il tubetto di pasta abrasiva a quei coattelli  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

buono davvero!

ieri li ho rincontrati a roma est... erano in 5, io solo con una mia amica, pensavo mi menassero e mi fanno: allora l hai riparati quei due graffi?
e io: si pensa che l assicurazione mi ha dato 600€ per quei due graffi (ancora non sapendo niente... :ridacchia:)

ma do vanno, c'hanno 18 anni per puizza, je menava l'amica tua da sola  :lo:

nono cmq hai fatto proprio bene, ci godo!

bonzo

tel'avevo detto che tentare nn ti costava nulla!! sei proprio un capoccione!!
Bonzo