auguri karl88

Aperto da bonzo, 01 Marzo 2009, 00:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Quello che ti dicevo... in qualsiasi caso non è detto che cmq in qualche modo non riesci a rientarci.
Se trovi un perito cmq tranquillo e non fai in modo di farti odiare... non è detto che magari non cerchi di darti una mano mettendoti a conto qualche pezzo che magari all'effettivo non devi cambiare.
Esempio stupido... i penneli nuovi + verniciatura quando a te basta solo la verniciatura.
Insomma quello che voglio dirti è che cmq ora una soluzione per farla tornare come prima la trovi al 99%, ma non aspettarti che ti ripaghino dei pezzi aftermarket (BB o meno) che non siano stati aggiunti sul valore assicurato dell'auto!

Persone umane per fortuna ce ne sono ancora, come anche di stroxxi per carità... cosa importante è che tu hai il CID firmato!
RDWare


Repsol

Certo che se tu gli hai detto che hai montato i pezzi BB sei furbo Ca'!!!

Vuoi che te lo cerco io un carrozziere??

Cioè boh, vi state complicando la vita, come anche ha detto bonzaccio, a me avrebbero ripagato tutto per nuovo...

Poi sarà fortuna, sarà quello che vi pare, ma se io monto lo spoiler S-Mann e me lo spaccano hai da vedè come piangono.

Dario

Citazione da: Repsol - 02 Marzo 2009, 20:17:21

Poi sarà fortuna, sarà quello che vi pare, ma se io monto lo spoiler S-Mann e me lo spaccano hai da vedè come piangono.
pagherei proprio per vederli piangere...
fanno storie su pezzi originali (brabus) figurati su roba che viene dall'estero, con fatture estere....

dai...

Repsol

Citazione da: Dario - 02 Marzo 2009, 20:23:42
Citazione da: Repsol - 02 Marzo 2009, 20:17:21

Poi sarà fortuna, sarà quello che vi pare, ma se io monto lo spoiler S-Mann e me lo spaccano hai da vedè come piangono.
pagherei proprio per vederli piangere...
fanno storie su pezzi originali (brabus) figurati su roba che viene dall'estero, con fatture estere....

dai...

le fatture non le vedono proprio, chi spacca paga e paga quello che ha rotto, da me ha sempre funzionato così :(

Dario

appunto da te.....basta vedere cosa è successo a karl, sperando che qualcosa si possa recuperare.
quindi daniè basta cazzate che è da oggi che ne stai a sparà ;) :ridacchia:

Repsol

Citazione da: Dario - 02 Marzo 2009, 20:45:59
appunto da te.....basta vedere cosa è successo a karl, sperando che qualcosa si possa recuperare.
quindi daniè basta cazzate che è da oggi che ne stai a sparà ;) :ridacchia:

libero di pensarla come credi ;)

di certo se mi spaccano una cosa che costa 400 euro non me danno la metà, su questo vai più che sicuro!

Dario

Citazione da: Repsol - 02 Marzo 2009, 20:49:24
Citazione da: Dario - 02 Marzo 2009, 20:45:59
appunto da te.....basta vedere cosa è successo a karl, sperando che qualcosa si possa recuperare.
quindi daniè basta cazzate che è da oggi che ne stai a sparà ;) :ridacchia:

libero di pensarla come credi ;)

di certo se mi spaccano una cosa che costa 400 euro non me danno la metà, su questo vai più che sicuro!
ah certo non ti danno proprio niente ;)

Karl88

allora, vi aggiorno un pò...
ieri, dopo aver constatato il danno col ragazzo, gliel ha raccontato al padre...

cosìla sera mi chiama il padre, sembra molto educato e mi chiede se cortesemente posso andare a tivoli a fargli vedere l auto e il cid...
alle 17 finisco lezione, alle 17.35 stavo su a tivoli che lui aveva pausa lavoro alle 17.30...
mi da un indirizzo e guarda caso combaciava con la caserma dei carabinieri...  :ridacchia:
escono padre e figlio, gli spiego i danni, gli faccio vedere i pezzi rotti e gli dico che ho 650€di danno.

a quel punto il padre mi fa: mio figlio mi ha raccontato che tu gli stavi attaccato al culo facendo lo scemo con la macchina, che comunque tutti i tuoi pezzi non sono della smart e ripararla costa molto meno, che devo ringraziare ch enon mi denuncia perchè ho dato un calcio allo sportello della sua vettura (e questo è vero, ma dice che gli ho fatto un bonzo che non è vero, mica sono hulk...) e che l ho malmenato (quando l ho solo strattonato quando insisteva che stavo apposto con 10€di pasta abrasiva e via)

io già stavo avvelenato per aver perso così tanto tempo, e gli faccio: ok, io non rispondo, un CID firmato ce l ho, volevo fare la persona seria e sono venuto fin qui...
ora vado a casa, compilo tutto il cid e stasera lo consegno e me ne sono andato.

all assicurazion eho compilato il cid,dove ho scritto che io mi sono fermato a debita distanza, che ho suonato e CHE LUI SI ASSUME OGNI RESPONSABILITA'.
in danni visibili, ho riportato mascherina e fendi spaccato e graffi all anteriore e plastiche staccate...

io la persona seria non la faccio più da oggi, oltretutto vieni anche preso in giro poi, e poi viva le guardie e il bel sistema che abbiamo che miintimorisce indossando una divisa!  :[


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

fatti denunciare pure, ma sempre la macchina deve ripagare, mica se gli dai un calcio la macchina si ripara da sola!!
Bonzo


kemichalbrothers

karl hai perso troppo tempo,fregatene e consegna il cid
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: kemichalbrothers - 03 Marzo 2009, 19:55:24
karl hai perso troppo tempo,fregatene e consegna il cid

consegnato oggi pom marco!
tanto ha detto che il perito passa solo il venerdì, quindi no problem!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

fatto bene, la divisa deve aiutare, non intimorire!

RDWare

Io dico che quello non era nemmeno il padre... altrimenti avrebbe alzato le penne da subito il ragazzo!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 03 Marzo 2009, 20:29:21
Io dico che quello non era nemmeno il padre... altrimenti avrebbe alzato le penne da subito il ragazzo!

no rò era lui, l assicurazione è intestata a lui...
non lo ha interpellato prima perchè nn voleva farglielo sapere che sennò gli toglieva la macchina...

ah, sapete da quando è patentato? il 23 gennaio 09... mah...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

ho preso appuntamento con il perito...
domani alle 16 a san giovanni, via nuoro...

speriamo bene, sennò gli meno davvero.
mi ha detto di portargli un preventivo, l ho ritirato oggi ed è di 700€, dove il carrozziere ha scritto che va cambiato anche il passaruota perchè lui non usa stucco sulla plastica.
speriamo bene...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.