auguri karl88

Aperto da bonzo, 01 Marzo 2009, 00:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonzo

auguri carloooooo  :D

un abbraccio!!
Bonzo


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

grazie regà...
per festeggiare hanno deciso di venirmi addosso alla smartina ieri pomeriggio, per fortuna c era l aragazza cn me... però uff, mi ritrovo con la mascherina BB rotta e tanti tanti graffi... ca**odi gente che gira per strada...  :(

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

sono appena rientrato a casa e sono stato 5 minuti a guardarla in silenzio ammutolito...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Happy B-Day to youuuuuuu!! Carle'

cmq ti capisco,ogni settimana mi trovo qualche strusciata nuova e rosico come pochi e anche io rimasi imbambolato in mezzo alla strada in piena notte quando ho distrutto la yaris...ero innamorato da matti di quella macchinetta...ma pensiamo a cose più allegre,su spero non ci siano troppi danni così rimetti subito tutto a posto!

Ancora tanti tanti auguri! Ti sei meritato un applausino :P

dottortanzy

auguri carlè.
Dai che tutto si aggiusta


Dario


Karl88

#6
grazie a tutti...
tutto si aggiusta sì, ma io stavo tranquillo per strada, a 30km orari... improvvisamente un co*lione con la panda 750 davanti, inchioda e fa retromarcia...

4 deficienti, del 90, con l house ad ato volume... inizio a suonare, ma niente, cerco di mettere la retro al volo, ma niente, sapete benissimo qunto ci mette la smart per inserirla, e mi prende in pieno...

scendo, incazzato nero, neanche vedo la smart e vado verso la sua macchina, gli do un calcio all osportello, lui scende, inizio a spingerlo (io purtroppo non riesco a ragionare, avevo il sangue al cervello perchè gli incidenti stupidi così no...) la mia ragazza mi ferma, questo mi fà: "scusa cì, è corpa mia, scusame aho..."  :[

poi iniziano a dirmi: ma cm fai a non aver graffi prima, la macchina è vecchia!! e io: mor****i tua stai co una panda la mia è vecchia? benissimo, chiamo le guardie vediamo quanto ti conviene, c hai pure la patente da 2 mesi...
poi mi firma il cid, lunedi la porto dal carrozziere... non ci voleva proprio...  :(

come già detto, sono pieno di graffi sulla parte dx, se sterzo tutto mi toccano le ruote davanti (quindi presumo sia andato  espanso) e la mascherina BB ha un gancio rotto ed è crinata di vernice...
vedendola in controluce, è un pò rientrata la plastica, e sembra staccato dai ganci dietro il parafango di dx...
anche lo spoiler sotto è graffiato...  :(

ufffff...  :(
sono inc***ato nero perchè gli incidenti seri, ok,capitano, ma quelli stupidi così perchè in giro vanno i deficenti no, non li accetto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

la stessa cosa mi è successa giovedi' pomeriggio.Un idiota con l'aygo,telefonino all'orecchio ,fare retro e mi prende .Vernice saltata sul muso della z4


jetth

Tanti auguri Carletto!!!
Per la macchina, che ti frega, il cid ce l'hai, vai dal carrozziere e ti fai cambiare tutto, una scusa in più per dare una rinfrescatina alla vernice!

N'abbraccio.

Karl88

#9
grazie andrè!  ;)

ora la porterò domani dal mio carrozziere, ho appuntamento con quel ragazzo alle 16 lì, gli ho rimontato anche il fendinebbia vecchio spaccato, così faccio mettere nel preventivo anche quello...
ho rimpianto di on aver avuto la frizione, dietro non c era nessuno, quando mi sono accorto che non rallentava seppur suonandogli, ho provato a inserire la retro, ma sapete che bel cambio che ha la smart e sono rimasto in folle...  :(

parlavo con mio fratello, che però sarà un problema lo spoiler e la mascherina, sicuramente mi ripagheranno gli originali e non i miei brabus, giusto?  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Oooooh ma che è sti giorni, fateme toccà!! ieri un amico di amici doveva raggiungerci ma in giornata ha fatto il botto e distrutto la macchina... chi è che la sta a tirà???  :| :| :| :ridacchia: :ridacchia:

Buono che t'ha firmato il CID, se avessi chiamato le guardie ti avrebbero dato concorso di colpa perchè non mantenevi la distanza di sicurezza, meglio che sia andata così!!

PS: se il carrozziere lo conosci ti ci metti d'accordo, gli allunghi qualcosina e lui nel preventivo scrive la cifra degli accessori brabus ;)

PPS: a parte che....no! ti ripagano ciò che hai montato sulla macchina e che ti è stato danneggiato, mica quello originale!

dottortanzy

se hai le fatture te li ripagano


bonzo

sulla macchina sono montati quelli e quelli ti ripagano! a me se mi sfasciano i chiapponi mi danno bei 605 euro piu verniciatura mica 180 euro degli originali, ma che scherziamo! e cmq fatti allungare il preventivo,mi sembra ovvio! per mascherina e fendi se li cambi fammi sapere sia per i nuovi sia per i vecchi che forse mi servono!!
Bonzo


Karl88

bè tanto voi siete amici no??
il fendi non si è fatto niente, ho montato quello spaccato vecchio per non passare da stupido e cavarsela con 10 €...
lo spoiler ha una riga grigia scura, provato con il polish ma non si leva...
la mascherina ha un gancio spaccato e la vernice ha fatto la piega, ma non si è spaccata la vernice, ha solo le pieghette della vernice su plastica...

il passaruota è rigato, ha solo una riga bella forte che si vede il nero sotto che mi rode, le altre penso che con una lucidata vadano via, ho provato col polish anche li ma stanno ancora li...
ha un bozzo del paracolpi dietro che mi ha deformato un pò la plastica e in controluce si vede che si sono appoggiati lì.

non sò che fare, sinceramente se mi da 200€me la rifccio lucidare tutta e la lascio così, anche lasciando la stessa mascherina...
perchè a far intervenire un perito, ho paura che vada tutto per la buona e non mi da neanche ninte, in fondo danni gravi visibili non ce ne sono...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

visibili poco o tanto teli pagano e basta! nn far passare ste cose, succhia anche l'ultimo centesimo alle assicurazioni che nn fanno altro che incassare a buffo!! per una sportellata su un parafango(anche se piccola o poco visibile) mi ha dato i soldiche servivano a riverniciarlo! piccolo o no quello nn ti doveva prendere e basta! quindi PAGA!!
Bonzo