Domanica 2 Settembre: Ariccia con C2 Club

Aperto da RDWare, 27 Agosto 2007, 11:48:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora ragazzi mi ha appena contattato iglis del TCI...

Domenica il C2 Club va ad Ariccia e prima a fare qualche foto al lago li vicino... se ci vogliamo unire saremmo i benvenuti e a me non dispiace affatto come idea!

Chi verrebbe?
RDWare


Federica3380


RDWare

Allora ragazzi tutti quelli che mi hanno lasciato in forse per l'evento...

Quindi

Dario e Roberta
i 2 ragazzi che dovrebbe portare dario
Yuri
Kikko
Thrix + Vale
Duke + Laura

e non mi ricordo se avevo parlato con qualcun'altro...

Mi servirebbe conferma da dare al c2 club entro stasera dato ceh domani prenotano!
RDWare


mastermind83

Anche io, ariccia.. sbav...  :lol:

Dario e Roberta
i 2 ragazzi che dovrebbe portare dario
Yuri
Kikko
Thrix + Vale
Duke + Laura
mastermind83

RDWare

Dario e Roberta (da confermare)
i 2 ragazzi che dovrebbe portare dario (da confermare)
Yuri (da confermare)
Kikko (da confermare)
Thrix + Vale (da confermare)
Duke + Laura (da confermare)
Mastermind83
RDW + Fede3380
RDWare


RDWare

Dario e Roberta
i 2 ragazzi che dovrebbe portare dario (da confermare)
Yuri (da confermare)
Kikko (da confermare)
Thrix + Vale (da confermare)
Mastermind83
RDW + Fede3380
RDWare


RDWare

Allora ragazzi appuntamento a Ikea ad Anagnina alle ore 11.00

Se volete possiamo fare una mini sfilata e arrivare tutti insieme... ci vediamo verso le 10.30 in un posto limitrofo.

Chiunque legge per favore mi confermi così chiamo chi non l'ha fatto!

Lista:

RDW + Fede3380
Dario1984 + Roberta
Gaeden
Kikko86
Mastemind83 detto anche Matteo - Forza Inter + Amico
CabrioHive (quasi sicuro)
Thrix + Vale (in dubbio)
Kemichalbrothers
RDWare


Tuningclubitaliano

ragazzi.. volevo ringraziare tutti quanti voi per la partecipazione.. direi che ci siamo proprio divertiti..  :D tranne la bottiglia d'acqua che mi è stata voluitamente svuotata in testa mentre stavamo al Ristorante :-D spero proprio di rivedervi presto.. e scusate se oggi non ho avuto modo di parlare con tutti voi.. effettivamente eravamo proprio tanti :-)

già che ci sono .. apro anche una nuova discussione su "eventi" che spero vi faccia piacere.

Saluti

Iglis Meloni
Presidente Tuning Club Italiano

www.tuningclubitaliano.it

RDWare

Non solo addosso a te...  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Vabbè faceva caldo...  :lol:
RDWare


Ivano

Ciao a tutti,
mi ha fatto molto piacere conoscervi oggi, anche se eravate sicuramente una piccola parte del club, però voglio dirvi che siete tutti molto simpatici!
Sopratutto ringrazio la vice-presidentessa Federica per avermi fatto luce su alcune questioni del forum che non conoscevo :)
Ah e poi quel tajo d'uomo che non so come si chiama, ma che ha una Smart cabrio nera, che tanto cabrio non è, almeno finchè non la porta ad aggiustare! :P
Spero di rivedervi presto, magari se riesco a rubare la macchina del mio coinquilino, faccio un salto Venerdì con la Smart :)

RDWare

Mi fa piacere che ti sei divertito...

Il pazzo, matto scocciato, bruciato ecc ecc ecc è andre@, detto anche "andrea kà chicciola".

Cmq scippa stà smart... magari con tutto il coinquilino dentro e vienici a trovare!
RDWare


Andre@

grrrr....devo prende l'appuntamento all'sc :):) ...vojo rimane' cabbbbrioiooo :evil:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Citazione da: "Ivano"Ciao a tutti,
mi ha fatto molto piacere conoscervi oggi, anche se eravate sicuramente una piccola parte del club, però voglio dirvi che siete tutti molto simpatici!
Sopratutto ringrazio la vice-presidentessa Federica per avermi fatto luce su alcune questioni del forum che non conoscevo :)
Ah e poi quel tajo d'uomo che non so come si chiama, ma che ha una Smart cabrio nera, che tanto cabrio non è, almeno finchè non la porta ad aggiustare! :P
Spero di rivedervi presto, magari se riesco a rubare la macchina del mio coinquilino, faccio un salto Venerdì con la Smart :)

dai su venditi quella C2!!!  :lol:  :lol:  :lol: