e via con il 4° impianto...

Aperto da Karl88, 05 Aprile 2008, 19:47:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonzo

dentro alla macchina cè solo una centralina che è quella antimbardata! e una piccola scatolina sotto la plastica del freno a mano che nn ho mai capito cosa sia!
Bonzo


Karl88

mi serve un rivenditore ciare...
possibilmente vicino la mia zona (tiburtina/roma est)...
ho cercato ma mi da solo zilli audiosystem, e se possibile vorrei evitarlo visti tutti i precedenti...

conoscete qualcosa?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Bonzo


Karl88

#78


perchè bò?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

ma dove la metti tutta stà roba detro la Smartina?? :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

marco, attualmente ho un 3 vie (2 wf, 2 medi e 2 tw...) mentre questo è solo wf+tw...
è una prova che voglio fare... insonorizzare il cruscotto per bene, e mettere il wf li sopra e il tw negl triangolo degli specchi...

poi se non m ipiace, rimonto il mio kit attuale...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

allora...
questi giorni che ho fatto delle prove, perchè quando parcheggiavo l auto lasciavo la batteria a 14.38 e il giorno dopo la ritrovavo a 11.69 SENZA antifurto...

non avendo il tester e avendo 3 fusibili, quindi ognuno indipendente per ogni ampli, li scollegavo ogni sera per vedere se era un problema dell impianto, ma niente, sendeva lo stesso...

sapete cos era?
l alpine, che non avevo sotto quadro, e a macchinaspenta succhia davvero parecchio!!!!  :| :oh:
quindi l ho messa sotto quadro e amen...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

dovrei avere lo stesso problema tuo (nn che sei gay)...gia avevo pensato di metterlo sottoquadro, è da collegare un solo filo giusto?
Bonzo


RDWare

quindi anche nel mio caso è colpa dell'autoradio se va giù la batteria... si però che palle!!!
RDWare


Karl88

vi assicuro che è molto meglio così per la batteria...
poi rò, in quel forum, mi hanno detto che tutti i CDA dell alpine, sono assassini per le batterie...  :(
anche a macchina spenta ne succhiano davvero troppa!!!

cmq sì bò, devi solo invertire il rosso col giallo, devi fare delle prove però, che così facendo in una avevo sotto quadro e perdevo le stazioni ogni volta però, in quella di adesso tutto normale...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Ho risolto proprio in questi giorni lo stesso problema...Avevo tolto il sottoquadro e come lasciamo la smartina per 2 giorni la batteria era morta.Rimesso e tutto va alla grande anche dopo una settimana di fermo macchina...
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Le perdevi perchè i cavi giallo e rosso che provengono dal cruscotto della smart sono invertiti... quindi se non li inverti l'autoradio utilizza il giallo come quadro e il rosso come cavo di corrente e memoria... di conseguenza visto che in realtà togli corrente al rosso ogni volta che spegni il quadro, perdi la memoria!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 25 Febbraio 2009, 16:42:09
Le perdevi perchè i cavi giallo e rosso che provengono dal cruscotto della smart sono invertiti... quindi se non li inverti l'autoradio utilizza il giallo come quadro e il rosso come cavo di corrente e memoria... di conseguenza visto che in realtà togli corrente al rosso ogni volta che spegni il quadro, perdi la memoria!

Infatti quando, appena ritirata la macchina, mi misi a montare la prima radio e non funzionava, Ettore (colui che poi mi ha fatto l'impianto) mi invertì quei 2 cavi...

Karl88

ecco rd, ho fatto svariate prove prima di scoprirlo...
non potevi dirmelo prima???  :ridacchia:

daniè, impianto??  :| che hai fatto?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 25 Febbraio 2009, 17:30:14
ecco rd, ho fatto svariate prove prima di scoprirlo...
non potevi dirmelo prima???  :ridacchia:

daniè, impianto??  :| che hai fatto?

Un impiantino semplice semplice, per sentirmi per bene la musica in macchina visto che ci campo :) (non trovo il foglietto coi modelli della cavetteria e dei tweeters)

fonte: JVC KW-AVX810

sub: PIONEER TS-WX11A

tw: HERTZ

mw: originali

cavetteria: non ricordo...