e via con il 4° impianto...

Aperto da Karl88, 05 Aprile 2008, 19:47:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

carlè mi diresti l'altezza degli amplificatori?

Karl88

vediamo chi trova la nuova "modifica"...  ;D

@ale: scusa ma nn avevo letto la tua risp... cm è 5.6 cm... ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 28 Aprile 2008, 11:11:56
Hai illuminato la cassa del sub?

niente aho, nn lo si frega in niente al vice-vice capo...
grande robè...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

difficile fregarlo...
il vice vice capo il gioko "trova le differenze" lo finiva a okki kiusi XD

Karl88

ho ritrovato le due foto fatte alle mie due fusibiliere...  :D

la prima è un Phonocar maxilama da 80 ampere, e sta tra batteria e condensatore, mentre la 3 vie ch evedete sta dopo il condensatore, ho voluto far sdoppiare i cavi dal condensatore cosi da poter gestire gli amplificatore uno per uno (i due fili rossi sono per gli anteriori, mentre il centrale blu è per quello del sub dietro... :happy:) e hanno i fusibili con i ed da 20-20 e 40 ampere.

una curiosità: il cavo che vedete verde, è sempre della Phonocar, sezione 2.5cm e costa 16 € al metro!!!!  :oh: :(







Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Li ho comprati anch'io i fusibili con i led... peccato solo due cose!

Uno non sono led la lampadine blu, secondo, che non si accendono se non quando il fusibile è bruciato (l'ho letto solo dopo averli comprati da ebay)... ma la cosa più bella è che una volta ne ho bruciato uno... e non si è acceso!  :\
RDWare


Karl88

ahahaha
è vero, si accendono solo quando si bruciano...  :lo:

vabbè tanto c erano qst così allo stesso prezzo di quelli con solo la lama a zig-zag, così ho preso questi...  :)

spero che m s accenda quel bulbo quando si brucia, anche se, se dovesse saltare qualcosa nel mio impianto, si brucia solo il maxilama davanti, infatti la soluzione dlla doppia fusibiliera l ho adottata solo per poter staccare l ampli posteriore senza problemi ogni volta che dovrò controllare l olio/tagliando/ o vedere perchè la pop non sfiata più...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 05 Maggio 2008, 16:00:50
ahahaha
è vero, si accendono solo quando si bruciano...  :lo:

vabbè tanto c erano qst così allo stesso prezzo di quelli con solo la lama a zig-zag, così ho preso questi...  :)

spero che m s accenda quel bulbo quando si brucia, anche se, se dovesse saltare qualcosa nel mio impianto, si brucia solo il maxilama davanti, infatti la soluzione dlla doppia fusibiliera l ho adottata solo per poter staccare l ampli posteriore senza problemi ogni volta che dovrò controllare l olio/tagliando/ o vedere perchè la pop non sfiata più...  :D

Perchè la pop non ti sfiata più??? :|

Karl88

adrè ma che ne sò...  :(
povero me, sfiata solo poche volte e fa un soffio strano, tipo se fosse imbrattata di olio... hai presente no??  :lo:

per controllarla, pensavo mi fossi perso qualche vite sul manicotto, invece c erano tutte, ma il manicotto era un bel pò imbrattato di olio...

l olio sta a metà, praticamente non ne ha consumato quasi niente...

ho chiesto infatti a RD appena a tempo di vederla un attimo insieme... uffa...  :(



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Guarda se ti si è tagliato il tubo di ricircolo dei vapori dell'olio, comunque un po' di olio nel manicotto è normale, è il motivo per cui ogni tot di tempo la pop va pulita e revisionata, il problema è che a te è successo troppo presto!
Fammi sapere come va a finire

Karl88

ok andrè, mò do un occhiata anche con roberto e t fò sapere...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

anche il mio sub si illumina.....quanti km hai la pop? si di olio ce ne passa un po ma non cosi da imbrattarla con pochi km..vedi se ti consuma olio...io la pop off  l ho pulita poco tempo fa però essendo al saito si può pulire con i prodotti dell egr... ;)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

Carlè io avevo un problema di perdita d'aria sul tubicino di testata della pop e mi comportava il non sfiato...il tutto era dovuto a un mezzo accrocco per il manometro :P staccato il manometro e messo bene il tubo sfiata bene...controlla i tubi dell'aria e via :)