Pellicole Vetri

Aperto da Federica3380, 20 Marzo 2008, 13:42:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ale1975cdi


gaeden

ciao ragazzi

ieri andato dal nostro pellicolaro de fiducia x una 451
lavoro fatto e risultato a dir poco perfetto!!!

senza smontare nulla e prezzo pattuito essendo socio

grazie a chi lo ha affiliato
complimenti :)

passion03

Consiglio di verniciare i vetrini con la vernice nero trasparente (quella che si usa per i fanali) in modo da lasciare comunque un po di trasparenza
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Andrea90

Ragazzi ma è vero che con il nuovo codice della strada se hai i vetri oscurati cè il sequestro del mezzo?
Chiedo conferma perchè un mio amico sulla smartina ha levato le pellicole oscuranti per questo motivo!!!!

dottortanzy

per i vetri scuri ti fanno l'articolo 71,ma non mi pare ci sia il sequestro dell'auto


Repsol

se sono pellicole dovrebbe esserci solo il verbale, se sono vetri fumè sono circa 350€ + sequestro del libretto e revisione straordinaria.

tozzismart

#81
klikka  :cool:
me li ha fatti un ragazzo (sono sempre andato da lui per tutte le altre macchine)
oscurazione 60% vetri ant e 80% il post...tempo di lavoro 2h...ciao
memento audere semper

Karl88

Citazione da: tozzismart - 12 Ottobre 2010, 13:19:05
klikka  :cool:
me li ha fatti un ragazzo (sono sempre andato da lui per tutte le altre macchine)
oscurazione 60% vetri ant e 80% il post...tempo di lavoro 2h...ciao

Ti ho editato il post.
Nel nostro forum è vietato fare pubblicità implicita o esplicita per altri collaboratori, oltretutto perchè abbiamo già come sponsor un valido e ottimo installatore di pellicole e non mi sembra nemmeno carino nei suoi confronti.
Senza contare che i suoi prezzi sono di ben molto inferiori al tuo!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

tozzismart

nn era assolutamente mia intenzione fare pubblicità!!!!!scusate... :(
e siccome sono nuovo del sito nn sapevo della convenzione...
memento audere semper

Karl88

Citazione da: tozzismart - 12 Ottobre 2010, 17:37:35
nn era assolutamente mia intenzione fare pubblicità!!!!!scusate... :(
e siccome sono nuovo del sito nn sapevo della convenzione...

Tranquillissimo, nessunissimo problema, noi moderatori siamo qui apposta!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

francythepseud

Allora....cia a tutti ma la mia bellissima...l'ho portata a CIAMPINO lavoro perfetto.

Vi dico che a causa del colore della mia nuova bambina mi hanno fermato 4 volte in 15 giorni. La quinta ieri a Circo Massimo sotto l'Aventino....Ho fatto tutti i vetri tranne il PARABREZZA chiaramente all 80%...risultato???!!!


Ho dovuto togliere le pellicole laterali  e lasciato il solo lunotto e vetri piccoli...mi rode il CXXO da morire...che neanche avete idea....in tutto questo ho trovato una vigilessa alla quale sono stato simpatico e con Lei molto carino che mi ha graziato....mi sono messo quasi a piangere dicendole che la Bambina era nuova e non poteva farmi multa etc....Che SFIGA!!!!!!

Comunque per il nuovo articolo si và dai 50 ai 350 euro di multa con ritiro del libretto e successivamente controllo in motorizzazione per il rilascio del libretto....NON C'E' RITIRO AUTO almeno questo è quello che mi ha detto...

Un abbraccio


Repsol

non è esatto ma loro dicono ciò che vogliono. se hai le PELLICOLE il verbale mi pare sia 78€ e basta (e dovresti togliere le pellicole dai discendenti), se invece hai i VETRI FUME' (quindi li hai fatti proprio trattare), allora sono circa 350€ + ritiro libretto e revisione straordinaria

sebba

dovremmo informarci meglio..anche io so che ce solo la multa per i vetri neri con pellicola, perchè sarebbe una manomissione del vetro originale, mentre la sostituzione con uno nero è come mettere un pezzo non omologato quindi multa e ritiro del libretto...ma tra le forze dell ordine ce molta ignoranza su certi argomenti come sulla normativa autocarri.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy

a me ad agosto la stradale mi ha fatto l'art 71 comma 1 e 6 ,78 euro ,non c'è ritiro del libretto se si hanno le pellicole adesive


francythepseud

Ma che ne so....qui non si capisce più nulla...sta di fatto che le ho tolte ai lati xk mi fermano troppo e ora capirete anche il xk....

Non per fare il FIGO andate alla sezione SMART che posto le foto della mia bambola...

Grazie a tutti e spero di vedervi presto !!!

CHECCO