Pellicole Vetri

Aperto da Federica3380, 20 Marzo 2008, 13:42:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Falangino

Io ho un pò di pellicola in garage

potrei aggregarmi

karl, giriamo anche i tergicristalli già che ci siamo? :ridacchia:
   

Karl88

Citazione da: Falangino - 18 Maggio 2008, 15:57:32
Io ho un pò di pellicola in garage

potrei aggregarmi

karl, giriamo anche i tergicristalli già che ci siamo? :ridacchia:

bè mattè, il guadagno dell nstallatore credo sia anche nelle pellicole,non sò quanto possa prenderla bene se gli porti le tue...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

io devo vedere le gradazioni, perche li vorrei fare chiari visto che dovrei fare solo i laterali...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Falangino

Aaaaah

ma state andando da un tipo a farvele mettere

... allora no :D

non gli regalo i soldi :D:D:D

pensavo che ci vedevamo e lo facevamo insieme ( c'era pure una proposta di jeeth sul forum-smart :insik: )

alla fine "basta" tagliare in strisce più o meno sottili la pellicola ed applicarla con cura...teoricamente
   

sebba

#19
è proprio quello il difficile....poi per quanto mi costa la pellicola rispetto ai soli vetri laterali (65 euro)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

mattè ti rispondo un attimo...

tu avrai senz altro le pellicole della lampa, e se noti sono molto più chiare di quelle che monta fede (che credo sia lo stesso installatore...).
per me non è un "regalare soldi", anche io ho provato a montarmele da sole, e non sò se hai fatto il lunotto posteriore, ma è un bel casotto...
poi se pensi che due rotoli t costano 30 euro, e invee qui 120 fatta tutta...
e poi avresti sempre un anno di garanzia...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

sopratutto il problema so i triangolino posteriori tanto che molti li verniciano...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Falangino

Io ho le pellicole più scure che c'erano

e si, è tosto montare il lunotto dietro, ci ho provato e ho staccato tutto, però per quanto riguarda me, preferisco riprovarci, magari con l'aiuto di jetth (approposito...Forza ROME:D) prima di dare 120 ad un istallatore  ;)
   

Federica3380

Per esperienza personale, le mie stanno su dal 2005 e in tutto questo tempo non hanno fatto una grinza. ovviamente le ho fatte fare da un pellicolaro! quelle di rd stanno su dal 2006 e le ha montate da solo, comprate all'autoricambi.... beh, il lavoro è fatto piu' o meno bene e comunque da uno che non fa tutti i giorni oscuramenti con pellicole. Fatto sta che qualitativamente parlando tra le mie e le sue non c'è paragone. Le sue si rovinano anche solo a lavarle con la pelle. io le mie le posso pure insaponare e non gli succede nulla, le mie sono rimaste lucide mentre quelle di roberto si sono opacizzate. Visti i prezzi che fa il nostro piccari design, direi senza dubbio di andare da lui!

PaSty

Vorrei ricordare a tutti gli interessati che...andando bene io ho pagato 200€ per tutti i vetri dal pellicolare a torre in pietra...qui si parla dello stesso lavoro a 80€ in meno...cioè non so se rendo l'idea  :lo:

FLAVIO

Allora....il probblema NON è montarle che è facilissimo e se volete vi dico come si fà.....

IL Probblema è il tagliando dell'omologazione...ci vuole comunque............
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

sebba

si uno ci riesce ma è piu il tempo che ci spendo che i soldi..le pellicole dell istallatore sono omologate quindi ci darà il tagliandino....il problema proprio del farsele da se è pure dove prendere delle pellicole buone visto che quelle commerciali tipo lampa non sono proprio belle sembrano stile camper zingaro...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

Aspetta...l'omologazione è solo per il lunotto posteriore...per il resto nada omologazione si è sempre illegali  :ph34r: e cmq sia...anche io ho il tagliando...tagliando made in spanishhhhh  :ph34r: e li ho fatti fare da un istallatore che mette vetri ecc

Karl88

bè si parla di omologazione...
nella lampa checomprate a 15 euro, dentro c è il foglio dell omologazione (o almeno nelle mie c erano...) ma logicamente decade qualora uno le mettesse anche davanti...

concordo anche con la qualità e la tonalità della lampa, anche io mattè ho preso la tonalità più scura che avessero, però fanno schifo uguale secondo me...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

CABRIOHIVE

Ma vi state organizzando per rifare i vetri alle macchine?

In caso sarebbe possibile portarmi un amico che però ha una Lancia Ypsilon per fare i suoi di vetri?

Fatemi sapere gentilmente...