Esp

Aperto da Romolo C., 02 Aprile 2021, 08:46:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Romolo C.

Buongiorno ho da poco sostituito i pneumatici alla mia smart 453 ho rimesso gli stessi sia per marca che misura. Con le vecchie caciotte nessun problema, con le nuove ho il problema che in curva mi entra l' esp con pericolosa frenata. Giostrando con pressioni più basse il problema sparisce ma se le ripristino il problema ritorna.

dottortanzy

Ciao.
Immagino che hai già fatto un bel po di km e che l'eventuale cera sulle gomme sia sparita.Purtroppo con le gomme anche utlizzando stessa marca  e modello non è detto che funzionino come il vecchio treno.Lo stesso problema lo ha avuto un mio conoscente con le michel su altro mezzo.E' diventato pazzo tra convergenze fatte anche sul mozzo  ma la macchina tirava sempre da una parte.Alla fine cambiando nuovamente gomme il difetto è sparito senza apporre modifiche alla macchina.Forse le tue sono un po dure e sgonfiandole riesci a dare quel piccolo grip che ti basta a non far entrare l'esp.


Romolo C.

Le gomme non sono dure hanno 1000 km ed il Dot è 0421 quindi di fine gennaio

dottortanzy

Ciao, non intendevo dure come gomme vecchie ma che forse la mescola nonostante sia la stessa marca e modello sia più dura della precedente. Ripeto è solo una mia supposizione