Centralina Sam

Aperto da SmartLife, 23 Settembre 2020, 16:04:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SmartLife

Ciao a tutti,
Ho un problema alla centralina Sam della mia Smart 450 benzina 700, che impedisce ai fari di accendersi, se non raramente e ad intermittenza. Il mio meccanico mi ha consigliato quindi di sostituirla. Volevo chiedervi se conoscete qualcuno di affidabile a Roma che possa riparare o sostituire la centralina a prezzi contenuti (in Smart mi hanno chiesto 700€ più mano d'opera). Grazie

dottortanzy

#1
Ciao.
Diciamo che è un problema noto,di solito si brucia la pista che arriva al relè e i fari non funzionano.Se conosci qualcuno che sappia fare saldature sui circuiti elettrici te la cavi con poco.
Se poi ci dici in che zona di Roma sei vediamo di indicarti qualcuno.
Sicuro che sia la sam e non il devioluci?Hai notato se il devio quando ti si accendono i fari tende a scaldarsi piu' del normale?Te lo chiedo perchè i circuiti elettrici dei fari sono indipendenti e che tutte le luci non funzionano mi fa pensare a questo problema.



SmartLife

#2
Il devio luci l'ho sostituito senza risolvere, ma il problema riguarda solo le luci anabbaglianti...
Comunque io mi trovo in zona Pisana-Bravetta (Roma Ovest), ma in ogni caso non ho problemi a spostarmi..

dottortanzy

Sei un po lontano da tutti quelli che conosco.
Hai qualcuno che potrebbe verificarti le piste della sam?
Guarda questo link
https://www.evilution.co.uk/index.php?menu=info&mod=539


SmartLife

Purtroppo non so a chi rivolgermi, ti ringrazio lo stesso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


SmartIta2

Citazione da: SmartLife - 23 Settembre 2020, 17:45:09
Purtroppo non so a chi rivolgermi, ti ringrazio lo stesso

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

di dove sei?

SmartLife