Info Radio

Aperto da Pan, 14 Dicembre 2011, 19:11:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pan

Scusate ragazzi una domanda. Ho notato che la maggior parte delle Smart monta lo stereo della Pioneer mentre sulla mia mi è stato montato uno stereo Autosonic. Non ci capisco nulla di sterei.. Dite che m'hanno "fregato"?? (Fino ad ora la mia è l'unica che ho visto a montare questo sistema audio/video) Grazie!! :)
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

morello

se funziona di certo non sei stato fregato :D

solitamente la Smart, intesa come casa madre , monta pioneer per quanto riguarda gli schermi, oppure le sorgenti non marchiate sulle altre auto;
se hai comprato la macchina da un concessionario , e non alla casa madre, molto probabile che lo stereo è stato messo da quest'ultimo

Pan

No no l'ho presa dallo SC.. Bene cmq non proprio.. La SD del navigatore fa i capricci :ko:
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Karl88

Da poco la Smart ha cessato il contratto con Pioneer e purtroppo prende quelle schifezze che hai tu. Me ne sono tornate già tre in negozio e una se non sbaglio aveva lo stesso difetto della SD, ovviamente gli ho consigliato di andare in SC, tirargliela in testa e farsi mettere un'autoradio quantomeno nominabile senza essere derisi visti il costo della vettura.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

si dà un'anno a stà parte monta come prima equipaggiamento sia l'autoradio dvd autosonik e pneumatici kumho che comuque queste kumho non sono male però l'autoradio un pochino si..!!
viva la vita..

Pan

Bene  :( quindi che devo fare?? Non c'è modo di avere un pioneer o cmq una buona autoradio con nav DVD etc.. ?
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Corsaro111

Ciao ho anche io autosonik mah sevo dire discreto ,,,,per il navigatore  aggiorna la sd cioè le mappe e vedi che andrà meglio
Tieni conto che costa circa 500 euro nn e' certo un top stereo ma credimi funge bene..


Ciao
con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!

Pan

La SD già l'ho cambiata.. La prima non manteneva la memoria.. La seconda pure troppo!!!! Ha in memoria una destinazione (che tra l'altro è un paesino del Piemonte...!) e non si leva!! L'ho scollegata.. Era l'unico modo per non farlo parlare!!
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Karl88

#8
Il valore di quell'autoradio non è di 500€, ve lo assicuro, anzi, magari la metteranno sul conto del cliente a 500€, ma già con 390-400€ si prendono marchiate con navigatore (vedi Kenwood o Clarion o Macrom).
IO, mi farei cambiare la sorgente e pretenderei, con quello che pago la smart, almeno qualcosa di "marchiato" anche per non avere problemi futuri/presenti sulle assistenze...

p.s.: sempre gli stessi cani che lavorano allo SmartCenter e vendono le autosonik, per non adattare le mascherine del due din e riempire il vuoto che si crea tra l'apparecchio e la mascherina in plastica della macchina, attaccano le mascherine a pressione con la colla attack.  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Pan

Vabbè praticamente mi tocca litigare con quelli dello SC ho capito! PIEDE DI GUERRA PRONTO!! :[
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Corsaro111

#10
...sicuramente il valore sara basso....ma su internet si trova a circa 500 euro...
certo un pioneer ...o similare vale e costa di piu.

e poi a me...(visto che la mia smart era una km 0) era in omaggio...a caval donato.... :vago: :vago: :vago:

ciao


ps comunque prova a aggiornare SD e mappe ecco il sito https://www.naviextras.com/shop/portal scarica il software per windows e poi aggiorna
con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!