Fari

Aperto da fefino, 08 Dicembre 2011, 01:11:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


POPOLA

Attento perchè il venditore non ha Feedback!  :insik:

fefino

Citazione da: POPOLA - 08 Dicembre 2011, 14:42:10
Attento perchè il venditore non ha Feedback!  :insik:


si infatti...però la cosa che consola è che ha la paypall xD

dottortanzy

i tuoi fari sono molto piu' semplici da fare rispetto alla nuova smart,se hai un po di dimestichezza con un paio di ore di lavoro riesci a farlo


fefino

Citazione da: dottortanzy - 08 Dicembre 2011, 19:46:56
i tuoi fari sono molto piu' semplici da fare rispetto alla nuova smart,se hai un po di dimestichezza con un paio di ore di lavoro riesci a farlo



è ma la parte nera davanti non serve per riflettere la luce?

Jacopo_28

io li ho fatti da solo non è per niente complicato e a livello di riflettenze non ho trovato grandi differenze...!
JACOPO_28

fefino

Citazione da: Jacopo_28 - 09 Dicembre 2011, 00:08:04
io li ho fatti da solo non è per niente complicato e a livello di riflettenze non ho trovato grandi differenze...!

e di infiltrazioni una volta aperto e poi richiuso?

Jacopo_28

Citazione da: fefino - 09 Dicembre 2011, 16:25:38
Citazione da: Jacopo_28 - 09 Dicembre 2011, 00:08:04
io li ho fatti da solo non è per niente complicato e a livello di riflettenze non ho trovato grandi differenze...!

e di infiltrazioni una volta aperto e poi richiuso?
al momento niente...solo un po di normale appannamento dovuto alla condensa ma solo in particolari condizioni...comunque io quando li ho richiusi li ho solo chiusi con le levette originali...magari mettendo un po di silicone sul bordo prima di chiudere riesci ad evitare infiltrazioni e appannamenti meglio!
JACOPO_28

fefino

Citazione da: Jacopo_28 - 09 Dicembre 2011, 16:46:36
Citazione da: fefino - 09 Dicembre 2011, 16:25:38
Citazione da: Jacopo_28 - 09 Dicembre 2011, 00:08:04
io li ho fatti da solo non è per niente complicato e a livello di riflettenze non ho trovato grandi differenze...!

e di infiltrazioni una volta aperto e poi richiuso?
al momento niente...solo un po di normale appannamento dovuto alla condensa ma solo in particolari condizioni...comunque io quando li ho richiusi li ho solo chiusi con le levette originali...magari mettendo un po di silicone sul bordo prima di chiudere riesci ad evitare infiltrazioni e appannamenti meglio!


okok...proverò...ma tu ce l'hai con gli anabaglianti nella freccia come quelli nella foto dell'oggetto?

Jacopo_28

nono i miei sono originali...con tutto al loro posto! :ridacchia:
JACOPO_28

nga

Citazione da: fefino - 09 Dicembre 2011, 17:10:28
okok...proverò...ma tu ce l'hai con gli anabaglianti nella freccia come quelli nella foto dell'oggetto?
Non ha l'anabbagliante nella freccia: quella foto é di un faro originale (anche perché esistono o quelli o i michalak) verniciato di nero e con l'angel eyes acceso. ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30