Cablaggio Smart

Aperto da luka87, 03 Dicembre 2011, 20:01:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luka87

Salve a tutti,avrei una domanda per voi,qualcuno mi puo' dire da dove prendere corrente dal bagagliaio? e ovviamente la polarità.
Nel bagagliaio ci sono sia a destra che a sinistra due buchi per l'accesso al cablaggio dei fari posteriori,dove trovo il positivo e il negativo,mi dite i colori?
Grazie 1000 a tutti

dottortanzy



luka87

#2
devo collegare un neon per far luce dietro,mi dite il colore del positivo e negativo?

RDWare

Citazione da: luka87 - 03 Dicembre 2011, 20:31:14
devo collegare un neon per far luce dietro,mi dite il colore del positivo e negativo?

Il problema è che corrente ti serve... e sopratutto quando ti serve... Lo vuoi accendere a mano quindi ti basta una 12v oppure preferisci che si accenda con la cortesia.
In qualsiasi caso ti conviene prendere un tester (anche quello che vendono i cinesi a due lire va più che bene per questo scopo) e partire dal presupposto che sulla smart il marrone è sempre massa!
RDWare


luka87

A me serve la 12 V continua, tanto il neon che ho ha un interruttore... la potrei prendere dai fari posteriori ma quelli si accendono solo con le luci accese... altre idee???

morello