attivazione codice centralina fendinebbia smart 451 anno 2008

Aperto da michele sartorio, 30 Novembre 2011, 22:55:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

michele sartorio

ciao scusa ma sono nuovo qui...potretstii dirmi come poter attivare i fendinebbia sulla mia smart 451 benzina anno 2008 dato che allo smart center di taranto non sono stati capaci di farlo...ovviamente gli ho messi io dopo ed ho anche comprato la pulsantiera nuova...mi hanno detto che esiste un codice smart per l'attivazione  che e' difficile averlo...e' vero?

Corsaro111

con le chiacchiere nn si va da nessuna parte ma...con la smart si!!!

alberto29

il costo completo di attivazione fendi allo sc di roma sia piazza pio che zoe fontana , comprensivo di fendinebbia attivazione montaggio ecc. costo : circa 300 euro però se tu hai già i fendinebbia, penso intorno ai 150.. vai e chiedi
viva la vita..

michele sartorio

Citazione da: Puccettone - 01 Dicembre 2011, 09:33:14
il costo completo di attivazione fendi allo sc di roma sia piazza pio che zoe fontana , comprensivo di fendinebbia attivazione montaggio ecc. costo : circa 300 euro però se tu hai già i fendinebbia, penso intorno ai 150.. vai e chiedi

si ok i fendi e la pulsantiera e la cablatura c'e' perche li ho comprati io e montati a dovere...ma non riescono a inserire il codice di attivazione perche non lo conoscono...quindi neanche a pagarlo in oro...

michele sartorio

si ok i fendi e la pulsantiera e la cablatura c'e' perche li ho comprati io e montati a dovere...ma non riescono a inserire il codice di attivazione perche non lo conoscono...quindi neanche a pagarlo in oro...

morello

quando vai allo sc a taranto, digli di chiamare qualche altro smart center d'italia per chiedere ,  e vedi se cosi' trovano questo codice...

anche un'officina non SC ,con la diagnosi buona dovrebbe riuscirlo a fare

dottortanzy

Citazione da: michele sartorio - 01 Dicembre 2011, 10:11:50
si ok i fendi e la pulsantiera e la cablatura c'e' perche li ho comprati io e montati a dovere...ma non riescono a inserire il codice di attivazione perche non lo conoscono...quindi neanche a pagarlo in oro...
come ti ho detto in privato tu non lo puoi inserire,non è un codice come quello per esempio di un autoradio.Va sparato via diagnosi


Repsol

si attivano in diagnosi, nessun codice "segreto", ti ho girato in pvt il facebook di un nostro amico tarantino, sei in buone mani ;)