manicotti siliconici

Aperto da nga, 28 Agosto 2011, 15:29:57

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nga

Secondo voi, ragazzi, perché dovrei prendere quelli marchiati Forge a più del doppio, quando ci sono questi?  :D

- http://cgi.ebay.com/ebaymotors/130539457799
- http://cgi.ebay.com/ebaymotors/130539457830

della serie: dove stà la fregatura? Perché ok pagare il brand...  ma un tubo in silicone é sempre un tubo in silicone, che sia costruito da orologiai svizzeri o da pescatori vietnamiti...   o no? :D

Datemi qualche parere...   magari faccio da cavia se mi convincete :P
(o facciamo se qualcuno vuole fare un ordine cumulativo)

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SmartClubRoma#30

Repsol

Item location:   shanghai, China

puoi rischiare la dogana però in effetti un tubo è un tubo... certo del diametro perfetto e dell'assenza di difetti di fabbricazione non puoi averne certezza.. però forse li proverei anche io.

a Riccione c'era il team inglese con le 451 e 454 da pista che li vendeva arancioni  :amor:

nga

lo so che son cinesi, ma non so perché ma mi é venuta in mente l'immagine del pescatore vietnamita sulla zattera hihihih :P

ovviamente se li prendo saranno tutti neri, mica sono tamarro come te :P

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SmartClubRoma#30

sebba

devi vedere che pressione reggono...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

Citazione da: sebba - 28 Agosto 2011, 16:17:33
devi vedere che pressione reggono...
azz...   e questo loro non lo scrivono nell'asta! :(

Però se "vanno bene" per roadster, la road 82cv originale a quanto gira? 1.0? 1.2? Visto che, se non ricordo male, la roadBB gira a 1,5...

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SmartClubRoma#30

sebba

dovrebbe girare il 1,1-1,2 di picco..molto probabilmente regge ma non avranno la rifinitura sopratutto interna di un forge...io ho preso il tubo siliconato in Uk ma era un tubo universale per  l ic domorace.
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

mmm... capito, grazie mille ;)

Magari se ci sei domenica ti spiego a voce un po' di problemini della mia smart così mi consigli (se posso romperti le scatole, ovvio).

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SmartClubRoma#30

Karl88

Nga Sebba aveva la saito come la tua, chiedigli pure tranquillo!  ;)
Cmq, se penso a quanto ho pagato il tik del 101cv e poi vedo questi...  :| Però ecco, non mi fiderei troppo...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RICKY_69

Bella ;) mi dite la differenza tra tubo normale e quello in silicone ;)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Citazione da: RICKY_69 - 29 Agosto 2011, 10:47:47
Bella ;) mi dite la differenza tra tubo normale e quello in silicone ;)
uno è di plastica... l'altro è di silicone!  :ph34r:
RDWare


nga

Citazione da: RDWare - 29 Agosto 2011, 10:57:54
Citazione da: RICKY_69 - 29 Agosto 2011, 10:47:47
Bella ;) mi dite la differenza tra tubo normale e quello in silicone ;)
uno è di plastica... l'altro è di silicone!  :ph34r:
IDOLO  :ridacchia:

Ricky (oh, fatti vedé domenica 4 ;)) la differenza sta nel fatto che i tubi di plastica soffrono di più caldo/freddo e differenze di pressione (ossia si gonfiano e sgonfiano) mentre i tubi siliconici "dovrebbero" mantenere le proprie dimensioni (interne, sezioni, esterne, ecc...) costanti.

Il massimo (penso) sarebbe averli in inox lisci.

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SmartClubRoma#30

Repsol

quoto Saverio, con la differenza che su una Smart (soprattutto la 451 che gira a pressioni ridicole) sono quasi solamente estetica visto che è molto difficile che con la pressione così bassa riescano a strozzarsi...

sebba

si pura la mia gira bassa :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

Be'... La mia gira(va) all'umile cifra tonda di 1.0 bar... E infatti mica ho una 451 con turbina finta :P
comunque se riesco a vendere uno spoiler "molto romano" magari li prendo e vi dico (e faccio foto ovviamente).

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SmartClubRoma#30

Repsol

Io li voglio ma 2 piotte sono tante..