Dite la vostra...

Aperto da 'na sedia e na sdraglio, 13 Agosto 2011, 17:04:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Gianni dai.... intendevo che ho iniziato a leggere il libro... che avevi capito!?!?!?!?!?!?!?!  :P  :ridacchia:

'na sedia e na sdraglio

....sono un dannato rosicone allora  :| :| :|

'na sedia e na sdraglio

Aggiornamenti, ho sistemato la luce dell'interni con una a led...sperando che le mie contrattazioni per la vendita della moto vadano a buon fine (anticipando così qualche dindo prima del 1° stipendio) credo che mi butterò sul kit xeno e la verniciatura della mascherina dei fendinebbia (sempre blu come la smart)...pareri?

nga

la mascherina in tinta è stata sempre una mia fissa... Secondo me sta bene ma, se puoi, vernicia direttamente una mascherina brabus o simili (ne trovi su ebay sui 70euro) così hai la "bocca" larga! :)
o magari valuta una michalak su rs-parts ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Ti appoggio lo xeno (ma visto che hai l'h4 non prendere quello ibrido mi raccomando) e ti boccio la mascherina blu, per come è fatta la macchina la mascherina richiama il colore del tridion e personalmente preferisco vedere lo stacco (gusti ovviamente eh).
Ho avuto anche modo di provarlo sulla mia vecchia e quando l'ho vista con la mascherina nera prima di venderla ho avuto la conferma che ho fatto benissimo a lasciarla grigia.
RDWare


'na sedia e na sdraglio

faccio una prova al pc e vedo come viene e decido ;)...e cerco su internet qualche mascherina  :ok: :ok:

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

IO INVECE DICO CHE SI PRENDI LA MASCHERINA A BOCCA LARGA .. E FAI I VETRI NERI, CHO UN AMICO CHE LE Fà .. è BRAVISSIMO TI CI PORTO POI NON TI CHIEDE MANCO TANTO E NOTI LA DIFFERENZA ..
viva la vita..

Karl88

Il club è convenzionato con un pellicolatore molto onesto e bravissimo, quindi non cerchiamo di fare pubblicità ad altri, GRAZIE.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

 :D eh vabbè così mi hai smontato shadow ha ragione lui .. cmq falli cambia di estetica ecc..
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio

In standby per:
-pellicole
-xenon
-mascherina
-nuovo portachiavi  :vago:

Karl88

Io metterei 4 distanziali prima delle pellicole Già...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 28 Agosto 2011, 14:10:32
Io metterei 4 distanziali prima delle pellicole Già...
quotissimo! O quattro cerchi "larghi" pur con le gommine (coreline, strikeline, rondell evo, mak ecc...)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Citazione da: nga - 28 Agosto 2011, 15:32:52
Citazione da: Karl88 - 28 Agosto 2011, 14:10:32
Io metterei 4 distanziali prima delle pellicole Già...
quotissimo! O quattro cerchi "larghi" pur con le gommine (coreline, strikeline, rondell evo, mak ecc...)

quotissimo! E avere le gomme finalmente che stanno bene sul cerchio e non spanciano con le 175-195!  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

'na sedia e na sdraglio

aspe :P ma io non ce l'ho omologati questo lo sapete ve?  :( soltanto per le anteriori più larghe !! e poi mi mandate qualche foto che con i nomi dei cerchi non capisco un H!!!!